Ryan Dorsey, in occasione della festa della mamma, ha voluto rivolgere un pensiero a Naya Rivera. L’attrice che ha interpretato Santana Lopez in Glee è tragicamente scomparsa nel 2020 e il suo ex marito ha voluto ricordarla pubblicando uno scatto insieme al piccolo Josey.
Nella fotografia, vediamo una Naya sorridente, seduta in quella che potrebbe essere una tavola calda, con una coppa di gelato davanti agli occhi e suo figlio Josey, di soli cinque anni, seduto al suo fianco. Naya, con gli occhi scintillanti e un grande sorriso sulle labbra, si gode un tipico momento madre-figlio.
Il suo ex, Ryan Dorsey, ha pubblicato questo dolcissimo scatto aggiungendo una didascalia commovente per celebrare la festa della mamma:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Non possiamo dire la parola felice, ma diremo grazie per essere stata una mamma e per avermi regalato questo bambino incredibile.
I colleghi di Glee non hanno tardato a manifestare la propria vicinanza a Dorsey e al piccolo Josey in una giornata così delicata. Nei commenti del post si legge il nome di Jenna Ushkowitz (Tina in Glee) che ha lasciato una scia di cuori, mentre Heather Morris, che in Glee ha interpretato Brittany (la dolce metà di Santana), ha scritto: “Questo mi ha spezzato”.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ryan Dorsey ricorda Naya Rivera
Questo non è il primo scatto che Ryan Dorsey pubblica di Naya Rivera da quando è scomparsa. In occasione del suo compleanno, in data 12 gennaio 2021, l’ex marito della Rivera aveva pubblicato una fotografia di loro tre, in bianco e nero, sorridenti e felici. Naya, quest’anno, avrebbe compiuto 34 anni.
Dorsey, addolorato dalla perdita, aveva scritto sui social:
Tanto surreale quanto reale che te ne sei andata. Se tutto questo ha senso, anche se per me non ce l’ha… 34 anni, posso comunque sentirti dire: ‘Ah, ora sono più vecchia!’. Riposa in pace vecchia signora.
Il matrimonio fra Naya Rivera e Ryan Dorsey è avvenuto nel 2014, mentre il divorzio è arrivato nel 2018, quattro anni dopo. Ciononostante, i due hanno mantenuto rapporti amichevoli, soprattutto perché ad unirli c’era Josey, nato nel 2015.
L’attrice, che ha ottenuto grande fama recitando in Glee ed interpretando la vulcanica Santana Lopez, è scomparsa la scorsa estate durante una gita sul lago Piru. Naya era uscita in barca con il figlio Josey e, dopo un tuffo in acqua, non è più tornata a bordo. Suo figlio Josey è stato ritrovato sano e salvo a bordo della barca, ma della mamma nessuna traccia. Le ricerche sono durante cinque giorni prima di ritrovare il corpo. Una scomparsa che ha lasciato un grande vuoto nel cuore dei fan, degli amici, dei colleghi e dei famigliari di Naya.
Ryan Dorsey, pur non essendo più suo marito, ha raccontato – via Instagram – che la perdita di Naya è stata straziante e l’idea di dover crescere Josey da solo, senza di lei, non è accettabile.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.