Le immagini promozionali di House of the Dragon
A fine aprile hanno iniziato a girare sul web le prime foto rubate dal set del nuovo prequel di Game of Thrones. Per lo più mostravano Matt Smith nei panni di Daemon Targaryen. Nessuno scatto relativo agli altri protagonisti era invece emerso. Oggi, però, la pagina Twitter della serie TV House of the Dragon ha pensato di fare un regalo ai fan, pubblicando alcune immagini promozionali che ci hanno mostrato qualche altro personaggio rilevante per la storia lo show fantasy porterà in scena il prossimo anno.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Rhaenyra e Daemon Targaryen
La prima immagine, altro non è che la versione in HD delle foto rubate dal set e che vi avevamo già mostrato.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLo scatto ritrae Rhaenyra e Daemon Targaryen, rispettivamente la sorella maggiore e il fratello minore di Re Viserys, per il cui ruolo è stato scelto Paddy Considine.
I personaggi in questione sono interpretati da Emma D’Arcy e Matt Smith, che in questa foto sulla spiaggia sfoggiano i tipici colori della dinastia di cui fanno parte.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Entrambi sono degli abili cavalcatori di draghi, come ci si aspetterebbe da dei Targaryen.