Ultime uscite di The CW
Per la maggior parte dei network principali americani, l’attuale stagione televisiva sta giungendo al termine. The CW, invece, ha ancora diverse carte da giocarsi, dato che la rete quest’anno ha programmato le proprie uscite con un consistente ritardo.
La scorsa primavera, infatti, ha scelto di non correre rischi per via della pandemia da COVID e di fissare i primi debutti per gennaio 2021, invece che per l’ottobre precedente, come è sempre accaduto. Per questo motivo ha ancora delle serie TV che devono debuttare con nuovi episodi e altre che devono terminare la messa in onda.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In quest’ultima categoria ricade in particolare Riverdale, il cui ritorno con la seconda metà della quinta stagione era inizialmente previsto per i primi di luglio, ma poi qualcosa è cambiato. Nella giornata di ieri The CW ha svelato le sue uscite estive e abbiamo così appreso anche quando debutterò Stargirl 2.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Mercoledì, 23 giugno
In the Dark 3
Domenica, 11 luglio
Wellington Paranormal
Giovedì, 15 luglio
Coroner 3
Domenica, 18 luglio
Dead Pixels 2
Lunedì 26, luglio
Roswell, New Mexico 3
Martedì, 10 agosto
DC’s Stargirl 2
Mercoledì, 11 agosto
Riverdale 5B (5×11)
Venerdì, 13 agosto
Masters of Illusion 8
Giovedì, 19 agosto
Burden of Truth 4
Martedì, 24 agosto
Supergirl 6B (6×08)
Sarà, dunque, un’estate più piena del solito per The CW con queste nuove uscite. Tutte le serie TV citate termineranno proprio a ridosso della nuova stagione televisiva. Non sappiamo ad oggi se la rete ripartirà poi subito ad ottobre con le nuove stagioni. Staremo a vedere. Vi comunicheremo tutte le novità per l’autunno non appena i network renderanno note le proprie intenzioni.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.