Netflix ha rilasciato sul proprio canale YouTube il trailer esteso della parte 2 della stagione 5 di Lucifer. Vediamo insieme il video.
Lucifer 5 parte 2 trailer esteso
Come di consueto con le serie di punta, circa un mese prima del caricamento sulla piattaforma, Netflix ha rilasciato il trailer esteso della parte 2 di Lucifer 5. Abbiamo così la possibilità di vedere immagini inedite della quinta stagione, che ci permettono di farci un’idea più precisa di ciò che ci aspetta negli episodi rimanenti. Il nuovo blocco sarà reso disponibile nove mesi dopo i primi otto, approdati sul servizio streaming lo scorso agosto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Stando al video, la storia riprenderà direttamente da dove eravamo rimasti: la comparsa di Dio al distretto per mettere pace tra Lucifer, Michael e Amenadiel, dopo che quest’ultimo ha inspiegabilmente riacquisito il proprio potere e ha fermato il tempo. Dio sembra interessato a conoscere la vita di Lucifer sulla Terra, come qualsiasi padre che va a trovare il figlio in un’altra città e vuole sapere tutto sul suo lavoro e la sua quotidianità. I due avranno molto tempo da trascorrere insieme e potranno così provare ad aggiustare il loro delicato rapporto.
Dal trailer della parte 2 di Lucifer 5, però, apprendiamo anche che Dio ha in mente un obiettivo ben preciso: è pronto a ritirarsi. Ma chi prenderà il suo posto? Ovviamente Michael non vede l’ora di poter sedere sul trono, ma non sarà così facile per lui raggiungere il suo scopo. Pare infatti che anche Lucifer non disdegni l’incarico. Entrambi si organizzeranno reclutando un proprio esercito e sarà guerra.
Cosa significherà tutto ciò, però, per i Deckerstar?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCon Lucifer Netflix ha scelto di rilasciare immediatamente il trailer esteso, invece di diffondere prima un video teaser, per cominciare a stuzzicare i fedeli spettatori. Ricordiamo, infine, che la data di uscita è fissata al 28 maggio e che, probabilmente nel 2022, seguirà il capitolo finale di Lucifer, il sesto.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.