Grey’s Anatomy 17×14 anticipazioni e promo
Nella notte ABC ha trasmesso il tredicesimo episodio della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, durante il quale abbiamo assistito a quello che si spera essere il risveglio definitivo di Meredith. La prossima settimana la serie TV non andrà in onda. Il nuovo appuntamento cadrà tra due settimane, ma prima di dedicarci alle anticipazioni di Grey’s Anatomy 17×14, vediamo insieme cos’è accaduto durante Good as Hell.
Cormac e Link sono impegnanti con un paziente con un problema ad una spalla. Amelia interviene, convinta che possa nascondere anche una condizione neurologica più seria. Gli esami le danno ragione, individuando un tumore al cervello. La Shepherd torna in sala operatoria con successo. Teddy, invece, scopre un coagulo nel fegato di Meredith che deve essere rimosso.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Winston, futuro cognato della Grey non se la sente di operarla. Tocca alla Altman. Tutto va per il verso giusto, ma la dottoressa non capisce perché la collega non si svegli. Nel frattempo sulla spiaggia Derek cerca di convincerla a torna alla vita. Alla fine a Winston viene l’idea di portare Zola in ospedale per farla parlare con la madre. A quel punto Meredith di sveglia. In tutto ciò, la Bailey ha una sorta di illuminazione e concede a Jo di cambiare specializzazione.
Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?