Grey’s Anatomy 17×13 streaming del tredicesimo episodio
Questa notte il network americano ABC ha ospitato il tredicesimo episodio della diciassettesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia il nuovo capitolo ha debuttato lo scorso 24 novembre. Su Fox Grey’s Anatomy 17×13 dovrebbe andare in onda l’1 giugno e da quel giorno potremo poi vedere l’episodio in streaming grazie a NowTV e alle piattaforme Sky. Nell’attesa di poterci godere questo episodio, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Good as Hell.
Si comincia con una nota positiva. I medici del Grey Sloan festeggiano, infatti, l’infermiera Jenna Lynn che dopo sei settimane di ricovero a causa del COVID è pronta a tornare a casa. Nel mentre, Jo è dispiaciuta e frustrata per il fatto che la Bailey non le permetta di cambiare specializzazione e passare ad ostetricia. Cormac, invece, si occupa di un paziente con un problema ad una spalla, per cui si confronta con Link.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Assistendo al consulto, Amelia interviene, convinta che Felix, questo il nome del paziente, possa in realtà nascondere un problema neurologico. Alla fine gli esami danno ragione alla Shepherd: il giovane ha un tumore al cervello, anche piuttosto difficile da operare, dato che c’è il reale rischio che possa rimanere paralizzato dalla vita in giù. Fortunatamente Amelia è una fuoriclasse e dopo un momento in insicurezza in sala operatoria, conclude brillantemente l’intervento sotto lo sguardo orgoglioso di Link.
Teddy opera Meredith
In tutto ciò, Teddy continua a seguire il caso di Meredith e non si capacita del perché ancora non si sia totalmente risvegliata. Ordina così una TAC. Mentre viene eseguito l’esame, torniamo alla spiaggia, dove la Grey è di nuovo in compagnia di Derek, il quale le sta elencando tutta una serie di motivi per cui dovrebbe tornare alla sua vita.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDalla TAC, l’unica cosa anomala che risulta è un piccolo coagulo nel fegato, situazione che Teddy spera possa risolvere Winston. Quest’ultimo, però, si tira indietro poiché, essendo fidanzato con la sorella di Meredith, si ritiene troppo vicino alla paziente. Tocca dunque alla Altman procedere. Richard le affianca Owen come supporto. Quest’ultimo si sfoga con lei, dopo aver dovuto informare i genitori di una giovane insegnante di asilo, morta all’improvviso a causa del COVID. A loro si aggiunge poi Winston.
Un nuovo punto di vista per la Bailey
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’operazione va a gonfie vele. Mentre molti colleghi raggiungono Meredith, impazienti che si svegli, la Bailey e Schmitt si occupano di Erica, una paziente che ha scelto di mostrare un bel dito medio al virus, ha lasciato il lavoro ed ora vive la vita a pieno. Andando sui pattini ha avuto un piccolo incidente e per questo ha bisogno di un intervento. In sala operatoria, Miranda realizza che probabilmente vivrebbe meglio adottando il punto di vista di Erica. L’operazione è un successo. Dopo questa sorta di illuminazione, la Bailey contatta Jo e le dà il permesso di cambiare specializzazione.
Grey’s Anatomy 17×13 streaming: Meredith si risveglia
Nonostante Teddy sia riuscita ad aiutare Meredith, la dottoressa vive un momento di forte angoscia per il fatto che la Grey non si sia svegliata ancora. Owen cerca di calmarla e farla sfogare. In quel momento la Altman lo bacia. Hunt le fa capire che non è lì al suo fianco per quello, ma per provare a darle l’aiuto concreto di cui ha bisogno.
Nella stanza di Meredith, a Winston viene un’idea che potrebbe far licenziare sia lui che Maggie: portare in ospedale Zola affinché provi a parlare alla madre. La voce della figlia potrebbe essere il giusto stimolo per la Grey, cosicché torni definitivamente tra loro. Dopo qualche dubbio iniziale, Maggie accetta. La ragazzina entra nella stanza della madre tutta bardata e inizia a parlarle, mentre i colleghi osservano da fuori.
A questo punto rivediamo Derek sulla spiaggia che ripete a Meredith di tornare dai bambini perché non è ancora giunto il suo momento. Dopo quelle parole, mentre Zola le sta raccontando una storia, Meredith finalmente si risveglia, per la gioia di tutti.