Sembra che la prospettiva di vedere realizzata una 2 stagione di Falcon e Winter Soldier sia sempre più vicina. Infatti delle recenti news in merito alla serie Marvel per Disney+, potrebbero assicurare un futuro per la storia con Sebastian Stan e Anthony Mackie.
Sappiamo già che dovrebbe, almeno per il momento, non essere in programma una 2 stagione di WandaVision. Invece il secondo show del Marvel Cinematic Universe realizzato per la piattaforma streaming di Disney, potrebbe continuare in un futuro prossimo. Il team degli Studios sta pensando di proporre WandaVision come Miniserie per i prossimi Emmy Awards del 2021, mentre The Falcon and The Winter Soldier non sarà considerata tale, pertanto le ipotesi di una 2 stagione crescono. Infatti lo show sarà proposto agli Emmy come serie drama, secondo IndieWire. Ecco le parole del produttore esecutivo Nate Moore, che spiega questa scelta:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“La decisione è stata presa quando abbiamo lanciato la serie, ma è qualcosa alla quale stavamo pensando anche mentre la stavamo realizzando. Non perché pensiamo “Oh, è davvero fantastica”, ma perché ha un’atmosfera più drammatica rispetto alle nostre solite cose. Anche se è il nostro primo approccio a un prodotto TV, anche se esce su Disney+, abbiamo pensato che la scelta della categoria fosse appropriata per ciò che lo show vuole affrontare”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Il futuro di Falcon e Winter Soldier
Gli show che vengono proposti agli Emmy Awards nella categoria drama seriale sono quelli che solitamente ottengono altre stagioni, mentre quelli che rientrano nelle Miniserie, non proseguono. Per questo motivo si pensa che The Falcon and The Winter Soldier avrà una 2 stagione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Abbiamo considerato diverse idee, perché ci piace sempre pensare a come le cose si possano evolvere, ma francamente, con la pandemia volevamo solo finire la serie e farla uscire in tempo. Speriamo che alla fine di The Falcon and The Winter Soldier, i fan possano vedere il potenziale di ciò che potremmo raccontare in una 2 stagione.
Inoltre Nate Moore ha essenzialmente confermato che non ci sarà una 2 stagione di WandaVision.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Penso che WandaVision sia una serie che puoi fare solo una volta. Lei non può tornare in quella realtà. Si tratta di un arco così completo su ciò che il personaggio può fare e di ciò che quella storia voleva raccontare, mentre Falcon e Winter Soldier si occupa davvero, per me, del fardello che un supereroe deve portare, attraverso Captain America e il suo scudo, ma alla fine attraverso tutti questi diversi personaggi. E questa è una storia che penso si possa continuare nelle stagioni successive perché è intramontabile”.
The Falcon and The Winter Soldier debutterà con l’episodio finale venerdì 23 aprile, solo a quel punto scopriremo se ci saranno gli estremi per una potenziale 2 stagione. La serie lascerà gli spettatori con un cliffhanger?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.