Sandra Oh è stata la protagonista di una situazione tragicomica!
L’attrice di Killing Eve ha vissuto un brutto momento quando ha scoperto che, da casa sua, mancavano diversi gioielli di valore.
Fortunatamente per lei, però, la situazione si è risolta nel migliore dei modi, con un risvolto che possiamo definire comico.
Curiosi di leggere cosa è successo?
Sandra Oh è recentemente tornata nella sua casa di Los Angeles, dopo alcuni mesi trascorsi fuori città.
Così come riporta TMZ, lo scorso mercoledì, la Oh ha avvertito il Dipartimento di Polizia di Los Angeles perché dalla sua abitazione mancavano diversi gioielli di valore.
Secondo una fonte vicino all’attrice, il valore dei gioielli scomparsi si aggirava intorno ai 150 mila dollari.
Subito dopo la denuncia di Sandra, la polizia ha iniziato le indagini per cercare di scoprire l’identità dei presunti ladri.
Secondo le prime ricostruzioni, gli agenti non hanno trovato nessun segno di effrazione, che potesse far pensare ad un ingresso forzato nella villa dell’attrice.
Anzi, secondo la polizia, sarebbe stato qualcuno vicino all’attrice ad aver permesso ai manigoldi di entrare ed uscire dalla villa in modo indisturbato.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Sandra Oh ritrova i suoi gioielli
E così, proprio quando le indagini stavano per raggiungere un punto morto e l’identità del colpevole sembrava essere sempre più lontana, ecco arrivare un colpo di scena degno delle migliori serie TV!
Il giorno dopo, Sandra Oh ha richiamato il Dipartimento di Polizia di LA e ha comunicato che i gioielli scomparsi erano tornati al loro posto.
Stando a quanto scritto nel rapporto della polizia, infatti, i gioielli erano magicamente tornati a casa di Sandra Oh e nessuno avrebbe visto il presunto ladro riconsegnarli.
Per questo motivo, la polizia crede che, in realtà, i gioielli non abbiano mai lasciato la casa dell’attrice.
Esatto. Avete capito bene! La polizia è arrivata alla conclusione che non ci sia mai stato alcun furto ai danni di Sandra, ma che semplicemente l’attrice abbia perso i gioielli (nella sua stessa casa) e abbia creduto di essere stata derubata.
Fortunatamente, quindi, tutto è finito per il meglio. Siamo sicuri che, passato lo spavento iniziale, anche Sandra Oh riderà di questa adorabile gaffe e si ricorderà di non nascondere così bene i suoi gioielli!
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per altre fantastiche notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.