Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
dominic purcell legends of tomorrow

News e anticipazioni

Dominic Purcell lascia Legends of Tomorrow come regular

Team | Aprile 19, 2021

Dominic Purcell, l’irascibile Mick Rory, ha annunciato che non tornerà come personaggio regolare in Legends of Tomorrow 7

Dominic Purcell ha incendiato i social nel weekend. L’attore, che in Legends of Tomorrow interpreta l’irascibile Mick Rory, ha destabilizzato i fan della serie DC pubblicando un post polemico su Instagram, dove ha annunciato di lasciare la serie TV.

L’attore ha fatto il suo ingresso nell’universo DC dapprima nella serie televisiva di The Flash, al fianco del collega di vecchia data Wentworth Miller (che ha interpretato Captain Cold), e poi slittando in Legends of Tomorrow, diventando uno dei personaggi principali. Eppure, dopo sei stagioni, Dominic Purcell ha spiegato via social di non avere alcuna intenzione di tornare nella serie DC.

Come riporta TVLine, in un post Instagram poi successivamente rimosso, l’attore ha spiegato:

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’affare non è concluso. Non ho alcun interesse a proseguire. Non è una questione di soldi. Me ne vado da Legends of Tomorrow. È stato un vero piacere e una grande esperienza portare in vita Heat Wave, il personaggio iconico della DC Comics, penso di aver fatto un buon lavoro. Nessun attore al mondo avrebbe potuto fare di meglio. Ma è ora di andare avanti, vedere come si evolverà questa m***a.

A concludere il post polemico, Dominic Purcell si è poi rivolto ai suoi colleghi sul set:

Caity Lotz e Nick Zano, prendetevi cura dei nuovi arrivati: avranno bisogno di indicazioni. Insegnategli a non fare affidamento sulla lealtà dello studio, perché allo studio non interessa niente. L’etica del lavoro e il talento degli attori devono dargli la fiducia necessaria per mettere in discussione l’autorità. Saluti a tutti.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Dominic Purcell ridurrà la sua presenza

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sembra quindi che Dominic Purcell abbia avuto un confitto con lo studio della Warner Bros. Television e, per questo motivo, ha voluto abbandonare la nave. Qualche ora dopo, però, l’attore è tornato sui suoi passi e ha annunciato che non lascerà definitivamente la serie TV DC, ma ridimensionerà la sua presenza.

Come riporta Deadline, Dominic Purcell ha cancellato il post precedente e ha poi puntualizzato che tornerà parzialmente in Legends of Tomorrow (quindi non sarà più un personaggio regolare della serie):

Tornerò periodicamente grazie ad un accordo stipulato con stretta di mano con il mio capo Phil Klemmer. Ho e ho sempre avuto un ottimo rapporto con i Boss e lo studio. Mi sono posto in modo aggressivo perché a volte mi sento frustrato e infastidito, è stato un anno lungo e pesante, sono stato rinchiuso a Vancouver per nove mesi senza poter tornare a casa. Sono un essere umano.

Quindi, come riporta Deadline, Dominic Purcell tornerà anche nella settima stagione di Legends of Tomorrow (già rinnovata), ma non come personaggio regolare. La sesta stagione, intanto, debutta il 2 maggio 2021 negli States. Warner Bros. Television non ha rilasciato commenti circa l’annuncio di Dominic Purcell.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Cristina