Grey’s Anatomy 17×13 anticipazioni e promo
Nella notte ABC ha trasmesso il dodicesimo episodio della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, durante il quale abbiamo assistito alla diffusione delle proteste per George Floyd. La prossima settimana ci aspetta un nuovo appuntamento, ma prima di dedicarci alle anticipazioni di Grey’s Anatomy 17×13, vediamo insieme cos’è accaduto durante Sign O’ the Times.
Per le strade di Seattle prende piede la protesta, a cui anche qualche medico del Grey Sloan Memorial prende parte, come Richard e Cormac, assieme ai suoi figli. Nel frattempo all’ospedale la Bailey si prepara per affrontare ciò che potrà accadere. Di lì a poco, Hayes arriva con una ferita alla testa, di cui di occupa Jackson, mentre Webber accompagna una donna che durante la manifestazione è stata colpita da una bomboletta di gas lacrimogeno.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In tutto ciò, Meredith, stremata, continua a riposare, sotto le cure di Teddy e Schmitt, mentre in Maggie cresce sempre di più la preoccupazione per Winston, dopo aver saputo che è stato fermato dalla polizia. L’uomo esce da quell’incontro sano e salvo ma profondamente provato e turbato. Infine, la Bailey si ritrova a dover curare un paziente affetto da Covid, che crede che il virus sia solo una truffa ad opera del Governo.