Katy Perry è diventata mamma di recente. La cantante ha messo al mondo la sua prima figlia, Daisy Dove, nata dalla relazione con Orlando Bloom. Otto mesi dopo l’arrivo della sua bambina, la popstar ha voluto spiegare perché è contenta di avere preso una decisione consapevole sul voler diventare mamma in questa fase della sua vita.
Katy Perry ha ammesso di amare incondizionatamente la sua bambina ed è felice di aver messo in pausa la sua carriera per dedicarsi alle gioie della famiglia. E queste dichiarazioni arrivano da una diretta Instagram, svoltasi il 13 aprile in compagnia di Miranda Kerr, l’ex di Orlando Bloom. Tra le due non c’è alcuna rivalità, anzi, hanno dimostrato in diverse occasioni di andare molto d’accordo e di volersi bene.
La popstar ha spiegato di aver avuto l’opportunità di scalare ogni montagna della sua carriera d’artista, eppure riconosce che l’essere madre è il lavoro migliore e il più appagante al mondo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Non ho mai provato una sensazione così forte come quella quando è arrivata mia figlia. Era come avere tutto l’amore che stavo cercando.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Katy Perry parla della figlia Daisy Dove
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDurante la diretta Instagram con Miranda Kerr, la popstar ha anche paragonato il supporto ricevuto dai fan a all’amore di un figlio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La tua arte dipende dal mondo esterno e questo può mutare. A volte sei amato, a volte invece le persone dicono ‘No, non mi piaci’ e si va avanti. L’amore dei tuoi figli invece è costante e incondizionato, non si basa su ciò che hai e non hai, sulla tua carriera. Sapere di avere questo amore incondizionato mi ha fatto sentire completa.
Miranda Kerr ha invitato Katy Perry nella sua diretta Instagram per parlare del lancio del suo nuovo prodotto di bellezza (la crema idratante Turmeric Glow Moisturizer di Kora Organics), ma le due – che vanno d’amore e d’accordo – hanno inevitabilmente affrontato il tema della maternità, caro ad entrambe. La popstar ha capito di essere pronta a diventare mamma perché voleva quell’amore incondizionato che non avrebbe mai potuto ottenere con la carriera. Infatti ha precisato:
È incredibile avere l’opportunità di essere una donna d’affari ma, a 34 anni, ho capito di essere pronta e sono così felice di aver preso la mia decisione in modo consapevole. Sono felice di non aver perso questa opportunità, è stata la cosa migliore.
Miranda Kerr ha iniziato a frequentare Orlando Bloom nel 2007. I due si sono sposati nel 2011 e nello stesso è arrivato il figlio Flynn. La separazione è poi giunta qualche anno dopo. Orlando Bloom ha poi ritrovato l’amore con Katy Perry, con la quale è fidanzato ufficialmente. I due avrebbero voluto convolare a nozze il prima possibile ma, causa Covid, hanno rimandato la cerimonia. Ma, nel frattempo, si godono la piccola Daisy Dove.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Cristina