Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Olivia Wilde Jason Sudeikis stalker

Gossip e celebrità

Olivia Wilde e l’ex Jason Sudeikis nel mirino di uno stalker

Team | Aprile 14, 2021

Olivia Wilde, per ottenere un ordine restrittivo contro uno stalker, ha dichiarato di vivere con l’ex marito: e Harry Styles?

Olivia Wilde e l’ex marito Jason Sudeikis sono stati presi di mira da uno stalker a Los Angeles. La coppia (scoppiata) ha presentato documenti legali in tribunale per richiedere un ordine restrittivo temporaneo nei confronti dello stalker in questione.

E, fin qui, fila tutto liscio. Quello che ha cattuarato l’attenzione dei fan della coppia è un piccolo dettaglio. Sui tabloid, infatti, si legge che Olivia Wilde avrebbe dichiarato di vivere con Jason Sudeikis (il suo ex marito) e con i loro due figli. E dove si colloca, esattamente, Harry Styles in questo quadro armonico di famiglia?

La relazione con il cantante degli One Direction è iniziata proprio dopo la separazione di Olivia Wilde da Jason Sudeikis, avvenuta nel 2020. Facciamo un passo indietro: Olivia Wilde ha conosciuto Jason nel 2011. Si sono innamorati e hanno deciso di sposarsi nel 2013. Dalla loro unione sono nati due figli, Otis Alexander e Daisy Josephine. L’annuncio della separazione è arrivato a novembre 2020 ma, a detta dei diretti interessati, hanno mantenuto buoni rapporti.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Una fonte ha raccontato a ET Online il motivo per cui hanno deciso di separarsi:

Non c’era assolutamente nessun dramma o scandalo, semplicemente non funzionavano più come coppia. Ovviamente i figli sono la loro unica priorità e saranno in prima linea per ogni decisione che dovranno prendere.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Olivia Wilde e l’ex Jason Sudeikis

Una separazione pacifica, scaturita dal semplice bisogno di procedere ognuno per la propria strada. Come ha raccontato ancora la fonte a ET Online:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Si adorano a vicenda e si rispettano moltissimo. Continueranno ad essere i più grandi sostenitori l’uno dell’altro, soprattutto se si parla dei loro figli e delle loro carriere. Hanno semplicemente perso interesse sentimentale, ma si vogliono ancora molto bene. Si considerano innanzitutto amici e co-genitori.

Dopo la separazione, Olivia Wilde sembra aver ritrovato l’amore con Harry Styles. Il cantante si è unito al cast del film Don’t Worry Darling, diretto proprio da Olivia Wilde.

Secondo TMZ, Olivia Wilde – a dispetto di quanto dichiarato nei documenti legali presentati per ricevere l’ordine restrittivo contro lo stalker – non sta vivendo sotto lo stesso tetto di Jason Sudeikis. I due al momento risiedono entrambi nel Regno Unito per stare vicino ai due figli, ma vivono in due case diverse. Inoltre, TMZ precisa che Olivia “è con Harry Styles”. Per cui potete tirare un sospiro di sollievo: non c’è alcun ritorno di fiamma con Jason Sudeikis e la relazione con il cantante degli One Direction non è in crisi.

Vi starete chiedendo: allora perché Olivia Wilde ha dichiarato di vivere con Jason? Secondo TMZ, l’intenzione dell’attrice era di ottenere la protezione del tribunale per se stessa, ma anche per la sua famiglia.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Cristina