Bridgerton avrà una terza e quarta stagione
Gli annunci provenienti dalla Londra di inizio 1800 continuano a travolgerci all’improvviso. Dopo essere venuti a sapere che Rege-Jean Page ed il suo Duca di Hastings non avrebbero fatto ritorno in Bridgerton 2, abbiamo appreso che la serie TV tornerà anche per la terza e quarta stagione. Netflix si è preso questo importante impegno e come ormai ci ha abituato, ha rimesso l’annuncio nelle mani di Lady Whistledown.
Il comunicato ufficiale, riportato da Deadline, recita:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Stimati membri dell’Alta Società,
A quanto pare abbiamo un annuncio piuttosto speciale.
Bridgerton tornerà con le stagioni 3 e 4.
Questa scrittrice dovrà acquistare più inchiostro…
Distinti saluti
Lady Whistledown
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa nota giornalista di Bridgerton non è stata l’unica a rilasciare dichiarazioni. La stessa Shonda Rhimes ha voluto condividere qualche parola:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dalla prima volta in cui ho letto la saga di Julia Quinn, sapevo che queste erano storie che avrebbero catturato i telespettatori. Ma l’evoluzione di questo adattamento non sarebbe un successo senza le numerose collaborazioni dell’intera squadra di Shondaland. Il doppio rinnovo è un forte voto di fiducia nei confronti del nostro lavoro e mi sento incredibilmente grata di avere un partner tanto collaborativo e creativo quanto Netflix. Betsy [Beers] ed io siamo entusiaste di avere l’opportunità di continuare a portare l’universo di Bridgerton in tutto il mondo.
Prepariamoci, dunque, perché la famiglia Bridgerton ci terrà compagnia con i suoi intrighi ancora per diverso tempo. Cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere. Nel frattempo, ricordiamo che a breve dovrebbe cominciare la produzione della seconda stagione.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.