HBO Max al lavoro per una serie TV su Magic Mike
Gli spogliarellisti di Magic Mike stanno per tornare… ma in un modo del tutto particolare!
È in lavorazione alla HBO Max una nuova serie, che sembra essere l’esatto connubio tra i film con Channing Tatum e una stagione di RuPaul’s Drag Race.
Come riporta TvLine, lo show si chiamerà presumibilmente The Real Magic Mike, debutterà il prossimo autunno e vanta tra i produttori esecutivi Steven Soderbergh e Channing Tatum, protagonista dei film.
Si tratta di una serie competitiva, senza copione, sexy e divertente. L’obiettivo è trasformare un gruppo di uomini normali in veri e propri spogliarellisti di successo.
Ecco cosa ha dichiarato la HBO Max sulla serie TV nel logline ufficiale.
Dieci uomini che hanno ‘perso la loro magia’ si ritroveranno insieme in una serie competitiva senza precedenti. Metteranno a nudo la loro anima, si impegneranno a cambiare il loro corpo e ad imparare nuove coreografie fino a raggiungere un nuovo livello di self-confidence. I concorrenti si libereranno dei loro vestiti e dei loro bagagli emotivi, ma solo uno di loro sarà il Real Magic Mike. Solo uno di loro vincerà un premio in denaro e la possibilità di esibirsi allo spettacolo Magic Mike Live in Las Vegas.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAttualmente, sono in corso i casting su tutto il territorio americano. Come già affermato, la serie TV sarà girata nei prossimi mesi, per poi debuttare sulla piattaforma di HBO Max verso la fine dell’anno.
The Real Magic Mike servirà a far riguadagnare linfa vitale ad uno dei più iconici franchise di Warner Bros.
Infatti, il franchise è ormai un vero e proprio fenomeno della pop culture, con all’attivo due film di grande successo e una serie di spettacoli dal vivo perennemente sold out.
Questa serie TV permetterà ai fan di vivere in prima fila una nuova esperienza e, perché no, aiuterà anche a scoprire un nuovo talento!
Voi siete pronti a dare una possibilità a The Real Magic Mike? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
Per rimanere sempre aggiornati sulle nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.