Harry e Meghan lavoreranno con Netflix. I duchi di Sussex hanno lasciato da parte le incombenze reali e hanno deciso di lavorare come una squadra con il colosso dello streaming. Il primo progetto realizzato in collaborazione con Netflix è un documentario che si intitolerà Heart of Invictus. Si tratta di una docu-serie realizzata dalla società di produzione di Harry e Meghan – Archewell Productions – e che sarà distribuita poi sulla celebre piattaforma streaming.
Il principe Harry e Meghan Markle hanno firmato un accordo milionario con Netflix già nel 2020, ma il progetto sta prendendo vita soltanto adesso. Il documentario, diviso in diverse puntate, racconta degli Invictus Games che si svolgeranno nel 2022. I Giochi hanno iniziato con ritardo causa pandemia, ma Harry e Meghan hanno dalla loro il supporto del regista Orlando von Einsiedel e della produttrice Joanna Natasegara.
Il principe Harry ha raccontato a Variety:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Questa serie offrirà alla comunità di tutto il mondo una finestra sulle storie commoventi ed edificanti di questi concorrenti nel loro cammino verso i Paesi Bassi il prossimo anno. Essendo la prima serie di Archewell Productions con Netflix, non potrei essere più emozionato per il viaggio che mi aspetta o più orgoglioso della comunità Invictus per i valori che promuove.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Heart of Invictus di Harry e Meghan
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa serie documentario segue gli atleti e gli organizzatori dell’evento mentre si preparano agli Invictus Games, ma racconta anche tutto ciò che è accaduto in passato. Heart of Invictus vuole mostrare la determinazione di questo gruppo di atleti e come hanno superato gli ostacoli della vita. Le puntate seguiranno da vicino gli allenamenti degli atleti e anche come gli organizzatori hanno lavorato all’evento. Causa Covid, le edizioni 2020 e 2021 sono state cancellate, per cui al momento gli atleti stanno lavorando all’edizione 2022 che si svolgerà in Olanda.
Il principe Harry, per quest’occasione, scende in campo in prima persona e diventa una star della TV. Siamo abituati a vedere Meghan Markle in televisione poiché, prima di attirare l’attenzione come membro della famiglia nobile inglese, era già nota come attrice. In particolare, per aver interpretato l’assistente legale Rachel Zane in Suits. Per Harry, invece, questo è il suo primo ruolo in televisione (sia come star che come produttore esecutivo). Anche la Invictus Games Foundation figura nella produzione del progetto.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il CO-CEO e chief content officer di Netflix Ted Sarandos ha raccontato a Variety:
Il duca e la duchessa di Sussex e il team di Archewell Productions stanno costruendo un progetto ambizioso che riflette i valori e le cause a loro molto cari. Dal momento in cui li ho incontrati è stato subito chiaro che gli Invictus Games hanno un posto speciale nei loro cuori. non potrei essere più felice che la loro prima serie con Netflix mostrerà tutto ciò al mondo intero, in un modo mai visto prima.
Moltissima quindi l’aspettativa sul primo progetto televisivo di Harry e Meghan con Netflix.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.