Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Charithra Chandran Rupert Young bridgerton

Serie tv

Charithra Chandran e Rupert Young nel cast di Bridgerton 2

Team | Aprile 2, 2021

Rupert Young e Charithra Chandran si aggiungono ufficialmente al cast della seconda stagione di Bridgerton come Jack e Edwina

In attesa della nuova stagione di Bridgerton, possiamo allietare la vostra giornata con una notizia interessante che riguarda proprio il cast. Due nuovi attori si uniscono alla serie TV Netflix che ha completamente rapito il mondo. Nella seconda stagione di Bridgerton vedremo Charithra Chandran e Rupert Young, che interpreteranno rispettivamente Edwina e Jack.

Mentre uno di questi due personaggi è presente anche nel romanzo Il visconte che mi amava e ha trovato il giusto posto nella serie televisiva, un altro è stato creato dal nulla, adattato appositamente alla storia della serie TV.

Charithra Chandran è Edwina

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Charithra Chandran è stata scelta per interpretare Edwina, la sorella minore di Kate Sharma, ovvero la donna che rapirà il cuore di Anthony. Il personaggio di Edwina è presente anche nel romanzo di Julia Quinn. Di fatto, prima ancora di conoscere Kate, pare che sia stata proprio Edwina a catturare l’attenzione del visconte Bridgerton.

Eppure c’è una differenza tra libro e serie TV. Nei romanzi di Julia Quinn, le due sorelle hanno un cognome diverso, quale Sheffield. Ma, poiché la produzione ha deciso di cambiare l’etnia delle due sorelle (inserendo una discendenza indiana), hanno ritenuto opportuno modificare il cognome di famiglia in Sharma.

L’attrice scelta per interpretare la giovane Edwina, Charithra Chandran, si è laureata presso l’Università di Oxford, ma nel suo curriculum non ha moltissime comparse televisive. L’unica serie TV dove ha recitato è Alex Rider (è comparsa nella seconda stagione). Bridgerton, quindi, potrebbe essere un importante trampolino di lancio per la sua carriera.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Charithra Chandran Rupert Young bridgerton
Rupert Young e Charithra Chandran
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Rupert Young nel cast di Bridgerton

Rupert Young invece ha ottenuto il ruolo di Jack, un personaggio che non è presente in nessuno dei romanzi della Quinn e che è stato creato appositamente per la serie TV. Jack è il nuovo membro dei Ton e ha un legame molto importante con una delle famiglie nobili più importanti della società londinese. Infatti, sembrerebbe essere invischiato in un segreto della famiglia Bridgerton. A differenza di Charithra, Rupert è un attore dalla carriera già consolidata. L’abbiamo visto recitare in serie TV come Merlin, Hotel Babylon, Shameless, Doctor Who e The White Queen.

Come ben sappiamo, la seconda stagione di Bridgerton porrà l’attenzione sulla storyline di Anthony (interpretato da Jonathan Bailey), il fratello maggiore di Daphne che finalmente – dopo tanto agognare – troverà l’amore. A febbraio 2021, infatti, la produzione ha annunciato l’attrice che interpreterà il suo interesse sentimentale, Simone Ashley. produzione della seconda stagione – che segue il secondo romanzo di Julia Quinn Il visconte che mi amava – inizierà nella primavera 2021 e le riprese si svolgeranno nel Regno Unito.

Per tante altre notizie, ricordatevi di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.

Cristina