Le nuove serie TV che vi consigliamo, in uscita ad aprile 2021
Con il mese di aprile i canali americani procedono a trasmettere i restanti show ordinati per la stagione 2020/2021 e riservati alla mid-season inoltrata. Non ci imbatteremo solamente in titoli inediti dei principali network americani, ma anche nelle nuove proposte dei vari servizi streaming come Netflix e il più nuovo Disney+. Per alcuni potete trovare un approfondimento seguendo il link allegato al titolo. Ma non perdiamoci in chiacchiere e cominciamo subito con le nuove serie TV che aprile 2021 ci offre.
Made for Love su HBO Max
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!1 aprile
Made for Love segue Hazel Green, una donna sulla trentina in fuga da un matrimonio soffocante con l’instabile amministratore delegato di una azienda tecnologica.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramBen presto Hazel si rende conto che l’uomo le ha impiantato un dispositivo nel cervello.
Grazie a questa nuova tecnologia, il marito è in grado non solo di rintracciarla e monitorarla, ma anche di conoscere i suoi pensieri e sensazioni.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.