Fiocco azzurro per Iris e Barry Allen. Il cast di The Flash accoglie un nuovo attore, Jordan Fisher, il quale interpreterà Bart Allen. Si tratta di un ruolo molto importante, perché Bart altri non è che il figlio adolescente di Iris e Barry, in arrivo dal futuro.
Considerato l’adolescente più veloce del pianeta (e questo non stupisce, essendo il figlio di Barry), Bart Allen segue una storia piuttosto diversa da quella dei fumetti: qui, infatti, viene presentato come il figlio di Don Allen (dei gemelli Tornado), di conseguenza sarebbe il nipote di Iris e Barry (e non il figlio). Nella serie TV di The CW la sua storia cambia e, anziché essere loro nipote, Bart diventa il figlio dei West-Allen.
Jordan Fisher arriva nel cast di The Flash come Bart Allen (conosciuto anche come Impulso) nel 150esimo episodio della serie, che combacia con l’episodio 17 della settima stagione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Bart, il futuro figlio di Barry Allen e Iris West-Allen, è l’adolescente più veloce del pianeta. Quello che lo contraddistingue, oltre alla super velocità, è anche l’agire d’istinto. Come spiega TvLine:
Barry (seppur sbalordito da quel comportamento) e Iris dovranno trovare il modo di insegnare la pazienza al loro ritrovato (seppur nuovo) figlio. Questo è un compito importante da portare a termine affinché la famiglia possa unire le forze e fermare la più grande minaccia del Team Flash.
Bart Allen non è comunque il primo figlio con cui Iris (Candice Patton) e Barry (Grant Gustin) incrociano il cammino. Ricordate quando, nella quarta stagione, hanno fatto la conoscenza di Nora West-Allen (interpretata da Jessica Parker Kennedy)? Anche lei, come Bart, è arrivata dal futuro.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Jordan Fisher, da Teen Wolf a The Flash
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Attore, cantante e ballerino, Jordan Fisher è un artista a tutto tondo. Prima di vederlo nel Team Flash, Jordan ha recitato anche in altre serie TV e film.
Ad esempio, ha interpretato il personaggio di Holden nella serie Liv & Maddie, oppure ha recitato nel cast di Teen Beach Movie interpretando Seacat. In Teen Wolf, amatissima serie di MTV, è comparso soltanto in due episodi come guest star interpretando la Chimera Noah. Appare di nuovo come guest star anche in Bones, dopodiché viene scelto anche in due film Ps Ti amo ancora – in cui interpreta John Ambrose McClaren – e Work It (di Netflix).
Oltre alla settima stagione di The Flash, Jordan Fisher è stato coinvolto sia come attore che come produttore esecutivo nel film Hello, Goodbye and Everything in Between.
Per tante altre notizie, ricordatevi di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.
Cristina