Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Warrior 3 stagione si fa News serie tv Sky uscita streaming

News e anticipazioni | Serie tv

Warrior 3 stagione si fa: news sulla serie TV in onda su Sky

Team | Aprile 15, 2021

Tutto quello che c’è da sapere sulla stagione 3 della serie TV Warrior

La serie TV Warrior avrà una stagione 3? Cosa sappiamo sulla data di uscita, trama, cast e dove vederla in streaming.

Warrior 3 stagione si fa: news

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Fan di Bruce Lee a rapporto: se il vostro cruccio del momento è sapere se la stagione 3 di Warrior si fa, allora leggete attentamente. La serie TV tratta da un soggetto dell’amatissimo Bruce Lee (scritto negli anni ’70) non si fermerà alla seconda stagione.

Nonostante Cinemax abbia deciso di non proseguire con un ulteriore capitolo, poiché ha spiegato di aver chiuso tutta la produzione originale, c’è un futuro per la serie TV, a cui pubblico e critica hanno sempre risposto positivamente.

Come vi avevamo anticipato, HBO Max avrebbe potuto rappresentare una speranza per il titolo, dopo aver accolto i primi due capitoli del suo catalogo. Warrior è passato infatti nelle mani del servizio streaming, che si occuperà della stagione 3. Così ha fatto sapere Deadline.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Warrior 3 stagione uscita

Quando esce Warrior 3? Ad oggi non abbiamo ancora una risposta, anche perché lo spostamento su HBO Max (la piattaforma streaming di WarnerMedia) è stato annunciat solo ad aprile. Il successo di Warrior ha stupito sia il pubblico che la casa di produzione: pensate che il rinnovo del secondo capitolo è arrivato dopo la messa in onda dei primi tre episodi della prima stagione.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Purtroppo, con la chiusura di Cinemax, serie TV come Warrior hanno dovuto trovare un nuovo canale. Ed è qui che è entrato in gioco HBO Max. Come spiegava anche ScreenRant, com’è accaduto con Cobra Kai su Netflix, anche Warrior avrebbe potuto avere la stagione 3 grazie al pubblico di un’altra piattaforma streaming. E così è stato.

Warrior 3 trama

Facciamo un passo indietro e, in attesa di scoprire quando e se uscirà una stagione 3, vediamo invece la trama di Warrior. In realtà, non abbiamo anticipazioni relative alla storia che potrebbe svilupparsi. Ma, intanto, possiamo raccontarvi di cosa parla Warrior.

Il protagonista, Ah Sahm, è un giovane immigrato originario della Cina che arriva a San Francisco. La storia, ambientata nel 1980, segue il giovane Ah Sahm alla ricerca di sua sorella Xiaojing, della quale ha perso le tracce ormai da tempo.

Ah Sahm è un esperto di arti marziali e questa sua capacità lo porta ben presto ad immischiarsi con una delle Tong più potenti. Ah Sahm diventa un uomo degno di fiducia per una delle famiglie mafiose di Chinatown e quella fiducia lo metterà al centro di una guerra tra bande. Ma sarà grazie a questi scontri accesi che riceverà la nomina del “guerriero”.

Cast, attori e personaggi

Nel cast di Warrior vediamo schierato in prima linea il protagonista Ah Sahm, interpretato da Andrew Koji, un volto già noto al pubblico del piccolo schermo grazie a American Gods, The Innocents, Call the Midwife e Peaky Blinders.

Vediamo gli altri personaggi e i rispettivi attori della serie TV (che potrebbero quindi tornare anche nella stagione 3):

  • Dianne Doan interpreta Mai Ling
  • Jason Tobin interpreta Young Jun
  • Olivia Cheng interpreta Ah Toy
  • Kieran Bew interpreta “Big Bill” O’Hara
  • Dean Jagger interpreta Dylan Leary
  • Joanna Vanderham interpreta Penelope Blake
  • Tom Weston-Jones interpreta Richard Lee
  • Hoon Lee è Wang Chao
  • Langley Kirwood è Walter Buckley
  • Christian McKay è Samuel Blake
  • Perry Young è padre Jun
  • Jenny Umbhau è Lai
  • Dustin Nguyen è Zing
  • Chen Tang è Hong
  • Celine Cuckens è Sophie Mercer
  • Miranda Raison è Nellie Davenport

Streaming ed episodi

In attesa di scoprire quando Warrior tornerà con la stagione 3, quello che possiamo dirvi è che gli episodi delle prime due stagioni della serie TV sono in totale venti (dieci per ogni stagione). Immaginiamo, dunque, che anche la stagione 3 potrebbe contare su altri dieci episodi.

Se vi state chiedendo dove vedere Warrior, sappiate che la serie TV in Italia è disponibile su Sky, che ne ha l’esclusiva. Per accedere ai contenuti Sky, bisogna sottoscrivere un abbonamento. Chi invece vuole guardare gli episodi di Warrior in streaming può anche rivolgersi a NowTV (che è il servizio streaming offerto sempre da Sky). Negli States, gli episodi di Warrior sono invece disponibili su HBO Max.

Trailer e video

Non avendo informazioni certe sulla stagione 3 di Warrior, non possiamo condividere con voi nessun trailer. Ma, in attesa di scoprire di più sul futuro di questa serie TV, possiamo invece rispolverare la memoria con il video trailer della seconda stagione.

Cristina