Scopriamo insieme chi è Thaddea Graham l’attrice di Bea nella serie TV Netflix Gli Irregolari di Baker Street. Ecco età e Instagram.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo proprio da qualche informazione sulla sua biografia, precisamente dall’età e dall’altezza di Thaddea Graham. L’attrice che interpreta Bea nella serie TV firmata Netflix, Gli Irregolari di Baker Street ha 24 anni ed è nata il 29 marzo 1997 in Cina. È un’artista nordirlandese che ha anche origini cinesi. La sua altezza è di un metro e sessantasette centimetri circa. Ha frequentato la Killinchy Primary School, a Killinchy, in Irlanda e successivamente ha studiato anche alla Bloomfield Collegiate School, a Belfast. Dopo essersi trasferita a Londra, si è laureata in recitazione nel 2018 alla Arts Educational Schools. Sulla sua vita e la sua famiglia non ci sono altre informazioni.
Passiamo, quindi, ai suoi ruoli nel mondo dello spettacolo. L’attrice ha esordito nel 2014 con un cortometraggio dal titolo Painkiller e l’anno successivo ha debuttato anche in televisione in un paio di episodi della serie TV The Sparticle Mystery, in cui ha interpretato il ruolo di Lucie. Sempre nel 2015 ha preso parte a una puntata dello show Dani’s Castle nei panni di Atka. Dopo qualche anno di pausa, è tornata a recitare in televisione nel 2019 con la serie TV The Race – Corsa mortale, dove ha interpretato il personaggio di Hanmei, mentre nel 2020 ha collaborato con Netflix per lo show Lettera al re, dove abbiamo potuto ammirarla nei panni di Iona.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramInfine, sempre nel 2020, Thaddea Graham ha partecipato a qualche episodio della miniserie Us nel ruolo di Kat, e ha poi ottenuto la parte di Bea nella serie TV Netflix Gli Irregolari di Baker Street che ha debuttato sulla celebre piattaforma nel 2021. Per il momento, l’attrice non ha altri progetti in cantiere e non ha ancora girato nessun film.
Vita privata: è fidanzata?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nessuna informazione, invece, sulla sua vita privata, per questo motivo non sappiamo dirvi se oggi Thaddea Graham sia fidanzata. L’attrice che interpreta Bea nella serie TV Netflix Gli Irregolari di Baker Street non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato foto sui social che lasciassero intendere qualcosa. Oggi, quindi, potrebbe essere single, oppure ha semplicemente deciso di non condividere questo aspetto della sua vita.
Thaddea Graham Instagram
Se vi fa piacere, potete seguire Thaddea Graham sui suoi profili social di Instagram e Twitter. Su Instagram, infatti, è piuttosto attiva, e condivide spesso con i suoi fan, video dove canta e suona la chitarra. Oltre che un’attrice, quindi, abbiamo scoperto che è anche una musicista. Sul suo profilo ha pubblicato più di 70 post e ha già oltre 18 mila follower, che potrebbero aumentare anche con il successo della serie TV Gli Irregolari di Baker Street. Come già detto, trovate l’interprete di Bea anche sul suo account Twitter, anche se non lo utilizza spesso, e che oggi conta circa 700 follower. Non possiede, invece, una pagina su Facebook.
Film e serie TV
Thaddea Graham sta ottenendo un certo successo con la sua interpretazione di Bea nella serie TV di Netflix, Gli Irregolari di Baker Street, ma l’attrice è apparsa anche in altri progetti celebri, come per esempio Lettera al re. Come già detto, non è ancora apparsa in nessun film, ma ci auguriamo che lo show di Netflix le permetta di ottenere molti altri ruoli. Qui di seguito vi riportiamo tutti i progetti a cui ha preso parte.
- Painkiller (2014)
- The Sparticle Mystery (2015)
- Dani’s Castle (2015)
- Dani’s Castle (2019)
- Lettera al re (2020)
- Us (2020)
- Gli irregolari di Baker Street (2021)
Bea ne Gli Irregolari di Baker Street
Abbiamo potuto quindi ammirare Thaddea Graham nei panni di Bea nella serie TV di Netflix Gli Irregolari di Baker Street, che dovrebbe tornare a farci compagnia anche per una seconda stagione. Nello show l’attrice interpreta una dei ragazzi che insieme al gruppo tenta di risolvere i crimini per conto del Dottor Watson e di Sherlock Holmes. L’artista ha recitato al fianco di diversi altri attori, come per esempio Harrison Osterfield.