Chi è Jojo Macari, attore interprete di Billy ne Gli irregolari di Baker Street: tutto su età, Instagram, vita privata e serie TV.
Contenuti
Jojo Macari biografia età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Vi starete chiedendo chi è Jojo Macari, qual è la sua biografia e anche dettagli più interessanti come l’età oppure la sua altezza. Jojo Macari è uno dei giovani attori del cast de Gli irregolari di Baker Street, la nuova serie TV originale di Netflix.
Della sua vita privata, così come della sua biografia, si conosce molto poco. L’attore di origini britanniche, molto attento alla sua privacy, non ha mai rivelato finora la sua data di nascita. Ma, come riporta Popbuzz, in un’intervista del 2018, il giovane attore aveva spiegato di avere 21 anni. Da qui, potremmo dedurre che Jojo Macari è nato nel 1997 per cui nel 2021 dovrebbe avere 24 anni.
Per quanto riguarda la carriera, l’attore è molto legato alla piattaforma Netflix. Il debutto televisivo è arrivato con la miniserie Hard Sun nel 2018, dove ha interpretato Daniel Renko. Nello stesso anno, ha recitato nella serie TV Il giovane ispettore Morse. Nel 2019, invece, Macari ha recitato sia in Harlots (interpretando il Principe Henry) che in Sex Education, l’amatissima serie Netflix. Quest’esperienza nel cast di Sex Education gli ha permesso di entrare nel mondo del colosso streaming. Nel 2020, infatti, ha interpretato Mogwan nella serie fantasy Cursed. Ciò nonostante, la fama è arrivata con Gli irregolari di Baker Street, in cui interpreta uno dei protagonisti, Billy. La serie TV è stata rinnovata per una seconda stagione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVita privata: è fidanzato?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Jojo Macari è fidanzato? Un altro dato non pervenuto. Il giovane attore è molto discreto circa la sua vita privata e non ha mai parlato della propria vita sentimentale, per cui non sappiamo se sia fidanzato o felicemente single. Quello che però è ben evidente, soprattutto dal suo account Instagram, è che l’attore de Gli irregolari di Baker Street è innamorato della musica, in particolare della chitarra.
Dove seguire Jojo Macari: Instagram
Jojo Macari è sicuramente molto presente su Instagram, la piattaforma social che usa spesso e volentieri per interagire con i suoi follower. In particolare, il giovane attore interprete di Billy ne Gli irregolari di Baker Street usa Instagram – dov’è seguito da 14mila utenti – per divulgare la propria musica. Oltre a recitare, infatti, Macari si diletta anche con la musica, scrivendo e componendo le sue canzoni. Proprio nel 2021, ha pubblicato il suo primo singolo musicale intitolato “Susie”, disponibile su Spotify.
Film e serie TV
Oltre a recitare nella serie TV Netflix Gli irregolari di Baker Street, Macari ha recitato anche in altre serie televisive, alcune anche di produzione originale Netflix. Il debutto è arrivato nel 2018 con la miniserie Hard Sun in cui ha interpretato Daniel Renko. Vediamo tutte le serie TV in cui ha recitato Jojo Macari:
- Hard Sun (2018)
- Il giovane ispettore Morse (2018)
- London Kills (2019)
- Harlot (2019)
- Sex Education (2019)
- Cursed (2020)
- Gli irregolari di Baker Street (2021)
Jojo Macari ne Gli irregolari di Baker Street
Jojo Macari è uno dei protagonisti della nuova serie TV Netflix Gli irregolari di Baker Street. Il personaggio che interpreta si chiama Billy ed è il primo elemento maschile della banda protagonista. Al suo fianco vediamo Thaddea Graham che interpreta Bea e Harrison Osterfield che interpreta Leopold.
Gli irregolari di Baker Street trae spunto dai romanzi di Arthur Conan Doyle e racconta la vita di un gruppo di ragazzi di strada che lavorano con Sherlock Holmes e il dottor John Watson.
L’interprete di Billy su Instagram ha descritto il suo personaggio come un giovane con il debole per i pugni. L’attore, a tale proposito, ha raccontato in un’intervista a Digital Spy un retroscena della serie tv, quando ha sferrato involontariamente un pugno al collega Alex Ferns durante la scena di una lite tra i due personaggi. “È stato involontario, sono cose che capitano”.
Cristina