Nella puntata di Una Vita dell’8 maggio Teresa scopre uno scottante segreto su Cayetana riguardante la morte di Manuela e German.
Nella puntata di lunedì 8 maggio della soap opera Una Vita Ursula racconta a Teresa la verità sulla morte di Manuela e German. La donna, così, parla con Mauro e insieme possono incastrare Cayetana.
Segreti scottanti
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ursula, che è intenzionata a vendicarsi di Cayetana dopo essere stata maltrattata in pubblico, rivela a Teresa un grande segreto. La sua padrona è infatti coinvolta nella morte di German e Manuela.
I due non si trovano quindi a Cuba, ma sono davvero morti. In realtà è stata la donna ad ucciderli, ma su ordine della Sotero.
Piano per l’incarcerazione
Teresa racconta tutto a Mauro e insieme capiscono che Ursula è la chiave per arrestare Cayetana. La donna conosce molti segreti della sua padrona e potrebbe quindi essere utile per incastrarla e metterla in prigione una volta per tutte.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa soap opera spagnola va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 14.10 e domenica alle 22.30.