La data di uscita di Lucifer 5B
La storia si ripete! Forse non tutti lo ricorderanno, ma lo scorso giugno i fan di Lucifer diedero di matto su Twitter quando iniziarono ad imbattersi in una serie di screenshot della pagina di Netflix dedicata alla serie TV, che riportava la data di uscita della quinta stagione.
Nessuno annuncio ufficiale aveva preceduto quel momento e non si sapeva se il servizio streaming avesse spoilerato erroneamente un’informazione così attesa. Fatto sta che di lì a poco, quel dettaglio scomparve dalla piattaforma. Col tempo, però, si rivelò assolutamente veritiero.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A distanza di poco meno di un anno ci ritroviamo nella stessa situazione. L’hashtag Lucifer è secondo in tendenza su Twitter e il motivo è di nuovo la data di uscita dei nuovi episodi. Su Netflix, infatti, si legge che la 5B sarà disponibile a partire dal 28 maggio 2021. Ancora una volta i fan sono impazziti sul social, manifestando tutto il proprio entusiasmo.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNonostante ciò, la Grande N non ha ancora ufficialmente comunicato quando accoglierà la seconda parte della quinta stagione della serie TV Lucifer. Dato quanto accaduto lo scorso anno, però, con tutta probabilità si tratterà proprio del 28 maggio, che tra l’altro è un venerdì, giorno solitamente scelto da Netflix per rilasciare i suoi titoli più importanti.
È comunque il caso di attendere la conferma da parte della piattaforma, giusto per sicurezza, ma non vediamo per quale motivo il debutto dovrebbe poi cadere in un giorno diverso dal 28 maggio. Non appena entreremo in possesso di informazioni ufficiali circa la data di uscita dei nuovi episodi di Lucifer, vi riporteremo immediatamente tutti i dettagli.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.