Nella puntata del 6 maggio de Il Segreto Francisca riverserà tutta la sua cattiveria nei confronti di Sol per vendicarsi di Severo. Intanto i fratelli di Matias si rifanno vivi.
Nella puntata della soap opera Il Segreto di sabato 6 maggio vedremo Francisca riversare rabbia e cattiveria verso Sol e lo farà perché non ha digerito la decisione di Severo.
Nel frattempo Matias incontra i suoi fratelli che sono tornati per chiedergli aiuto.
Cattiveria di nome Francisca
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Severo ha informato la Montenegro che non ha più intenzione di avere rapporti con lei. Per questo motivo la donna si è molto arrabbiata e quindi medita vendetta nei confronti del Santacruz. Così prende di mia la sorella dell’uomo, Sol. Offenderà la ragazza con parole cattivissime che riguarderanno la sua gravidanza interrotta.
Intanto Lucas cerca di distrarre la moglie coinvolgendola in una nuova iniziativa
Affari di famiglia
Dopo molto tempo, Matias rivede i suoi due fratelli i quali lo voglio coinvolgere in un ultimo colpo. Poi lui non li rivedrà mai più perché partiranno per l’America. Il ragazzo accetterà?
Nel frattempo Emilia non vuole più collaborare con Cristobal, ma l’Intendente la minaccia dichiarando che così farà arrestare suo padre Raimundo.
Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.20, sabato alle 15.30 e domenica e martedì alle ore 21.15.