Cosa ci attende con il ritorno di 911? Il cast della serie TV ha rilasciato alcune anticipazioni sui nuovi episodi di 911 2 al PaleyFest.
Nella giornata di ieri, in occasione dell’imminente ritorno in TV della seconda parte di 911 2, il cast e lo showrunner Tim Minear hanno guadagnato il palco del PaleyFest per regalare alcune anticipazioni. All’evento erano presenti Angela Bassett, Peter Krause, Jennifer Love Hewitt, Oliver Stark, Aisha Hinds, Kenneth Choi, Rockmond Dunbar e Ryan Guzman. Tutti quelli che contano, praticamente.
L’intervista si è principalmente concentrata sul futuro di due personaggi: Maddie e Chimney., interpretato rispettivamente da Jennifer Love Hewitt e Kenneth Choi. Come ricorderete, infatti, il mid season finale dedicato al Natale ha portato in scena l’ex marito violento di Maddie, Doug, che ha cercato di avvicinarsi subdolamente a Chimney, fino a rubargli il portafoglio ed entrare in possesso, così, dei suoi dati personali. Ancora non sappiamo come l’uomo sia riuscito a rintracciare la ragazza e risalire poi al vigile del fuoco. Molto probabilmente la questione verrà chiarita con i nuovi episodi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il mid season finale si è concluso con Maddie e Chimney a casa di lei a festeggiare il Natale, mentre Doug li osserva dalla macchina. Durante il PaleyFest, come riporta Deadline, è stato proiettato un episodio, l’undicesimo con tutta probabilità, che FOX trasmetterà questa sera. Senza spoilerare troppo, pare che le cose si metteranno veramente male durante questo ritorno in TV e richiederanno più di un episodio per risolversi.