Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

DANINSERIES1 | GENERAL | GREY'S ANATOMY | Serie tv

8 volte nelle quali avresti voluto smettere di vedere Grey’s Anatomy…ma non l’hai fatto

Edo | Ottobre 2, 2015

serie tv

5. Dopo aver visto la sparatoria  L’episodio della sparatoria è uno dei primi cliffhanger che possiamo inserire tra i più […]

5. Dopo aver visto la sparatoria 

L’episodio della sparatoria è uno dei primi cliffhanger che possiamo inserire tra i più drammatici (fino a quel momento), la bomba e il ferry-boat erano preoccupanti, ma non così tanto quanto la sparatoria di Mr. Clark!

 

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Se non avevamo avuto il coraggio di dire addio a Grey’s Anatomy con i precedenti moments, sicuramente qua avremo dovuto farlo: le persone muoiono come pere cotte, non solo, Derek viene colpito pseudo-mortalmente da un proiettile e perde conoscenza per diverso tempo, rischia grosso, senza contare l’aborto spontaneo di Meredith, il suo gesto suicida e tutta la tensione e lo stress post-traumatico del dopo la sparatoria.

 

 

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

6. Il disastro aereo: la morte di Lexie 

Se il nostro debole cuore è sopravvissuto finora, sicuramente è stato messo a dura prova – così come la nostra volontà di fans – con uno dei disastri aerei più colossali della storia telefilmica: il disastro aereo del finale dell’ottava stagione è qualcosa di drammaticamente drammatico così drammaticamente indescrivibile.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Qui “non solo” Derek perde, momentaneamente, l’uso della mano, Meredith e Cristina entrano in una sorta di esaurimento nervoso gemellare, Arizona perde la mobilità della gamba, LEXIE MUORE IN UNA MANIERA DAVVERO DISUMANA! 

É proprio la morte di Lexie, a cui si aggiungerà poi quella di Mark, a doverci spronare a smetterla una volta con tutte con i pianti e i drammi: non solo, ma con la morte di Lexie finisce una delle storie d’amore più belle e complicate dell’intera serie, Mark e Lexie insieme ai MerDer, alle Calzona e ai Crowen sono state le coppie davvero MUST di Grey’s Anatomy. Sorvoliamo sul fatto che al momento nessuna di queste ship è veramente in piedi, su quattro ship storiche due sono finite a causa della morte, una si è distrutta e l’altra è in via di distruzione.

Il nostro cuore di shipper e di fan non accenna a finirla qua? Allora ci costringe a continuare il cammino dei pianti continui…

 

7. L’addio di Cristina 

Dopo enormi fiumi di lacrime versate sui nostri laptop, una grande perdita è stata sicuramente il triste addio di Cristina: si, lo dovremo definire come un arrivederci, perché fondamentalmente lei non è morta, è viva e vegeta e sta bene, è questo che dobbiamo pensare, è in Svizzera a ricoprire uno degli incarichi più ambiti per un cardio-chirurgo, una conquista che va oltre qualsiasi Arper Avery del cavolo!

Le varie chiamate, il menzionarla ogni tanto, e soprattutto la sua controfigura al funerale di Derek non sono, ovviamente, bastati a farci tirare un sospiro di sollievo e a farci “dimenticare” il suo addio.

Con Cristina il MAGIC si era praticamente “distrutto”, ora abbiamo soltanto Meredith ed Alex che nonostante tutto ci hanno mostrato un bellissimo rapporto ed un legame davvero profondo, inimmaginabile agli inizi della serie.  Lui – così come Maggie e Amelia, che è sulla buona strada – è diventato la sua “persona”, anche se Cristina rimarrà sempre la PERSONA di Meredith.

Se questo non vi ha fermati allora la situazione è parecchio grave, soprattutto perché ce ne saremo pentiti da lì ad un anno: contiamo anche il fatto che molti fan li abbiamo persi proprio con questo triste addio…

 

8. La morte di Derek 

Ultima ma non ultima, visto che Shonda prova un dolore inarrestabile in queste cose, è sicuramente la morte di Derek Shepherd, l’ho messa volutamente per ultima perché è recente e simboleggia dannatamente un fatto chiaro e limpido: se non abbiamo abbandonato la serie finora questo è sicuramente il momento giusto per farlo dopo ben 11 lunghi anni!

La morte di Derek è stata drammatica e soprattutto “inutile” e inattesa, ma soprattutto è stata molto tirata via, dopo un simile insieme di catastrofi e cataclismi vari – che solitamente una persona normale non riuscirebbe a sperimentare in una vita intera – Derek muore per un banalissimo incidente stradale, su una banalissima strada, a causa di un branco di incompetenti di un banalissimo ospedale! -.-

Detto questo..sono dell’idea che Grey’s Anatomy sia sempre riuscito a stare sulla cresta dell’onda per ben 11 anni, nonostante tutto, e lasciarlo ora mi sembrerebbe brutto e poco intelligente: Shonda ci ha fatto soffrire in maniera disumana, ma continuerò a guardare Grey’s finché lo faranno, e stando alle ultime notizie sicuramente ne avremo a che fare per altri tre anni, come minimo.

Che ne pensate? Siete d’accordo con questi momenti di fuga da Grey’s Anatomy? Quali aggiungereste? Siete fan storici o siete lì lì per mollare la presa?
Se vi va lasciatemi un commento qua sotto!

Per rimanere sempre aggiornati sulla serie, continuate a seguirci su Shonda distrugge vite.

QUI trovate tutti i nostri articoli personali, news e recensioni su Grey’s Anatomy.

< Indietro Successivo >