6- Perché era un vero mentore.
Nel suo campo, Mark aveva talento. Non era un dottore qualunque. La sua bravura è sempre stata evidente e lo è diventata ancor di più nel suo rapporto con Avery. Qualcosa che era sempre meno una relazione maestro-allievo e sempre più un confronto tra pari.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!7- Perché è cresciuto. L’irrefrenabile ragazzino dispettoso è pian piano diventato un vero uomo che, pur sbagliando, comprende l’amore e il rispetto. Ha scelto di farsi da parte a volte e di lottare altre volte. Ha esplorato un campo non suo: quello dei sentimenti. E l’ha fatto sempre con grande dignità ed ironia.
8- Perché… Mark e Lexie. Mark e Lexie erano perfetti… o meglio, non lo erano per niente perché avevano problemi, litigavano, si allontanavano, si perdevano. Ma alla fine si ritrovavano sempre. Tutto tra di loro ci è piaciuto, eccetto la fine, che come una consolazione piuttosto scarna ci offre il fatto che sono stati insieme anche nel disastro. Ci aiuta? No. Perché questa coppia aveva sofferto, era cambiata, era diventata più forte. Meritava altre occasioni, meritava un lieto fine.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramUn discorso del genere, un addio simile, non passa di certo inosservato. Non si dimentica.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cosa ne pensate? Vi manca Mark? Vi mancano Mark e Lexie insieme?
Se volete continuare a farvi del male… cioé, se volete godervi altri articoli su Grey’s Anatomy non perdetevi i seguenti: