7 sconosciuti a El Royale cast
Un cast ricco di stelle quello di 7 sconosciuti a El Royale. Oltre al già citato Chris Hemsworth, nel ruolo di Billy Lee, da Mad Men arriva Jon Hamm, che interpreterà il direttore Sullivan; poi Jeff Bridges, l’indimenticabile protagonista del Grande Lebowski, che vedremo nel ruolo di padre Flynn, e Dakota Johnson, divenuta nota soprattutto per la trilogia di Cinquanta Sfumature, che vestirà i panni di Emily Summerspring.
Completano il cast Cailee Spaeny, Nick Offerman, Manny Jacinto e Jonathan Whitesell.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!7 sconosciuti a El Royale regia
Il film in questione è la seconda prova alla regia per Drew Goddard dopo l’horror Quella casa nel bosco, che vede sempre Hemsworth tra i protagonisti. Goddard è anche sceneggiatore della pellicola, ruolo per cui vanta una carriera decisamente più longeva, tra piccolo e grande schermo (The Martian, Buffy, Alias, Lost, tra le prove più note).
7 sconosciuti a El Royale anticipazioni
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn una recente intervista rilasciata ad Entertainment Weekly, Goddard ha definito la sua pellicola “una lettera d’amore per il cinema e la letteratura noir di fine anni ’60”, sottolineando la sua estrema dedizione per il genere. Il regista anticipa poi le intriganti atmosfere dell’El Royale:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Siamo a cavallo del confine tra California e Nevada, il che significa che il gioco d’azzardo è legittimo in uno stato, mentre il bere è legale nell’altro. Ciò che ha affascinato il cast è, senza dubbio, il senso di pericolo incombente che gravita sui sette sconosciuti. Non sai cosa stia per succedere, non c’è un piano per questo.
Questo è esattamente ciò che differenzia la pellicola dai vari film franchises, più prevedibili, come sostenuto dallo stesso regista, perché sviluppati in più episodi.
7 sconosciuti a El Royale uscita
L’arrivo nelle sale è previsto per il 18 ottobre del 2018, sei giorni dopo l’uscita negli Stati Uniti.
Sabrina
Potrebbero interessarti anche:
Avengers 4 sarà ancora più devastante di Infinity War, parola di Chris Hemsworth (VIDEO)
Ryan Reynolds in Italia grazie a Netflix, tutto ciò che c’è da sapere a riguardo
Gli attori di Avengers hanno fatto lo stesso tatuaggio: ecco le immagini