4) Per il mistero che fa da sfondo ad ogni puntata: la storia di Harrison Wells e dell’omicidio di Nora Allen è il fil rouge di ogni episodio e ci tiene tutti col fiato sospeso, una suspence degna di un thriller con una carica emotiva a livelli che Arrow non ha mai raggiunto
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
6) Perché ci insegna qualcosa di vero sulle famiglie. Il rapporto tra Barry e Joe ci insegna chiaramente che puoi chiamare famiglia non solo quella in cui nasci, ma anche quella che ti accoglie e ti fa sentire a casa, pure se non si condivide lo stesso sangue.
7) Perché si soffre di meno per amore. Questa motivazione è molto soggettiva è vero, però per quanto shippi Iris e Barry non soffrirò mai tanto come a vedere gli Olicity. Barry salva la città ma non ha paura di amare o di essere felice, è caparbio e vuole assolutamente essere felice oltre che un eroe. Oliver invece si diverte a spezzarci il cuore ed è cocciuto, non riesce ad accettare l’idea che anche lui se vuole può essere felice e non si sa come non capisce che Felicity vorrebbe solo lui, a tutti i costi. Che rabbia!
Con queste due immagini che vorremmpo vedere SEMPRE vi lascio, come sempre al grido di più Barry per tutte 🙂
Dora