Eccoci qui a parlare di Teen Wolf, il telefilm che, più che sui lupi, sembra essere incentrato sui manzi. Col vostro permesso, proporrei di chiamare il telefilm Teen Manz, d’ora in poi.
Questa volta focalizzeremo la nostra attenzione su uno dei personaggi più amati dal grande pubblico, colui che, anche quando è goffo, risulta fantastico. Signore e signori, oggi vi spieghiamo perché Mr Stilinski è il migliore.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
-
Ha una mente analitica
È impossibile negare che Stiles sia il cervello della gang. Più di una volta è riuscito a salvare le chiappe a tutti grazie al suo intelletto e al suo spirito di iniziativa. Il morso sarà stato un dono per Scott, ma il dono più grande per quel gruppo è la capoccia di Stiles.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
-
È l’adolescente più verosimile del telefilm
Soprattutto nella prima stagione, Stiles incarnava perfettamente la normalità: quanto sono realistici gli adolescenti fighi, super palestrati e che parlano di tutto, tranne di quello di cui un adolescente parlerebbe?
-
È una buona forchetta
I veri sedicenni non si preoccupano ancora di palestra e cerette, ma coltivano la loro vera passione: l’abbuffata di cibo spazzatura tra un paragrafo e l’altro.
Nella prossima pagina gli altri motivi per cui Stiles è sempre il migliore