Il finale della quarta stagione di New Girl è andato in onda la settimana scorsa e da queste parti già si sente la mancanza dell’atmosfera jessiana. Nell’ultima puntata, i sogni di gloria di tutti i fan della coppia Schmidt-Cece sono stati finalmente esauditi in maniera impeccabile. E dunque, quale miglior modo di intrattenerci se non ragionando sul perché amiamo tanto questo duo?
Vi avverto da subito, non leggete il punto 7 se non avete visto l’ultima puntata / non seguite la programmazione americana!
1. Perché sono entrambi un po’ pazzi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Schmidth è Schmidt e si commenta da solo. Sebbene Cece inizialmente possa sembrare la bella modella tutta d’un pezzo, in realtà è della sua stessa pasta. Il che si traduce in stranezze, allegria e divertimento, in una complicità che li unisce in modo inequivocabile.
2. Perché sono una coppia sexy.
E se lo dicono anche da soli (soprattutto lui). La chimica in questa coppia di certo non manca, basta pensare a come tutto è cominciato.
3. Perché sono decisamente dei pasticcioni.
Ce ne hanno fatte passare di tutti i colori, una volta lui, una volta lei, tradimenti, matrimoni sbagliati, scalate sulle montagne e quant’altro. Questo fa di loro una coppia reale, di persone imperfette ma legate che, in fondo, sanno di appartenersi.
4. Perché anche nei momenti di rottura, sono riusciti a trovare un modo per rimanere uniti.
Da amici, da conoscenti o come figure senza definizione. Ci hanno dimostrato che, consapevoli dei loro errori, avrebbero comunque fatto di tutto per non perdersi e per sostenersi a vicenda.
5. Perché si sono sempre guardati le spalle.
L’hanno fatto anche mettendo da parte i sentimenti quando questi sembravano inopportuni. Ma quei sentimenti non si sono spenti neanche per un attimo.
6. Perché sono dolci.
Sembra ovvio detto così, ma lo sono e non è prevedibile, non vedendo i loro personaggi in altri contesti. Il che fa sembrare ancora più speciali i loro momenti.
7. Perché la loro unione era chiara fin dal loro primo incontro.
https://www.youtube.com/watch?v=0ouyaY8JfGU
Non abbiamo dubitato neanche per un secondo che, presto o tardi, ci saremmo arrivati. Ci siamo arrivati. Con una proposta meravigliosa, dolce, sincera e a tratti anche buffa. Adorabile, insomma.
Voi cosa ne pensate della coppia?
Fran.
Leggete anche: #BESTDATE: i migliori primi appuntamenti, dove figurano anche i nostri amati Jess e Nick!