The Mindy Project (2012- in corso)
The Mindy Project è la storia di Mindy Lahiri, una giovane donna di origine indiana sempre in mezzo ai guai e alla ricerca dell’anima gemella. Ad accompagnarla nelle sue avventure ci sono anche i colleghi, oltre ad una lunga schiera di pretendenti che fanno a gara per conquistare il cuore di questa bizzarra dottoressa. Le risate sono garantite ma non mancano momenti romantici e più profondi, soprattutto con il progredire delle stagioni.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Un altro elemento di questa sitcom da non sottovalutare è la presenza di guest star sensazionali come James Franco e Shonda Rhimes.
La manzitudine di Chris Messina.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMindy è una persona normale: ama mangiare e non fa nulla per nasconderlo!
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Le citazioni di pop culture sono all’ordine del giorno.
Ultimo, ma non meno importante, è una sitcom che insegna ad accettarsi per come si è e ad aver fiducia in se stessi.
– Ale –
Young and Hungry (2014- in corso)
Young and Hungry racconta le avventure di Gaby, una giovane aspirante Chef che condivide la casa con Sophia, la sua migliore amica. Un giorno le si presenta la grande occasione: lavorare per il milionario Josh Sadowski. Purtroppo le cose non andranno lisce come quella pasticciona, che finirà a letto col suo capo, aveva sperato.
Ad accompagnarla nelle sue disavventure, ci sono anche Elliot, l’assistente gay e di mezza età di Josh, e l’esplosiva Jolanda, da subito amica di Gaby.
Tra le guest star troviamo Ashley Tisdale, Kylie Minogue e Keegan Allen!
– Irene –
Younger (2015- in corso)
Liza (Sutton Foster) ha 40 anni, una figlia adolescente e il sogno di diventare editrice. Solo un ostacolo la separa dal realizzarlo: la sua età, nessuno é disposto ad assumere una donna che negli ultimi 15 anni se n’è stata a casa senza lavorare.
Si finge così una neolaureata e ottiene un impiego presso un’importante casa editrice. Il nuovo lavoro le porterà nuove amicizie (la sua collega è niente meno che Hilary Duff) e la sua “nuova età” un nuovo giovane amore, il venticinquenne tatuatore Josh (interpretato dal bel Nico Tortorella).
L’unico difetto di questa frizzante sitcom é che dura solamente 20 minuti a episodio, minuti che volano tra una risata e l’altra.
– Serena –
Commentate!
Articoli correlati:
- Le 7 torture da infliggere a chi ti fa spoiler
- 7 motivi per cui a Natale non recupererai gli episodi arretrati
- 11 star che dovevano interpretare ruoli storici nelle serie tv