Il matrimonio
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nonostante il momento della proposta di matrimonio non fosse molto romantico, il matrimonio in sé è stato più che perfetto. Questa volta niente ceretta totale alle sopracciglia, abito bianco e cerimonia in pompa magna. L’importante è l’amore, quindi cosa c’è di meglio di una cerimonia intima con come invitati solo gli amici più cari?
La quiete dopo la tempesta
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagramhttps://www.youtube.com/watch?v=pWJrFOC2n0E
Fra il matrimonio e questa scena nello specifico ne passerà di acqua sotto i ponti! Però, a mio avviso, è uno dei momenti più belli e romantici della loro storia perché ci fa capire come nonostante tutti i problemi, le divergenze e disastri vari ed eventuali, il loro è stato (e sarà per sempre) un amore vero.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
L’addio
Più che romantico questo momento è tremendamente triste per noi fan dei Crowen, un duro colpo al cuore che però, conoscendo Shonda e le sorti toccate ad altre coppie, ci fa tirare un enorme sospiro di sollievo. A mio parere questo addio è stato perfetto per loro: conciso e semplice ma pieno di significato. Una Cristina piangente, con tanto di fazzoletto bianco in mano, sarebbe stata poco credibile e neanche i bravissimi scrittori della Rhimes avrebbero potuto trovare delle parole che esprimessero tutto quello che, invece, sono riusciti a dirsi semplicemente guardandosi.
Ma è giunto il tempo di guardare avanti! Ovviamente dentro di noi ci sarà sempre quella vocina che dirà “Cristina, ritorna, ti supplico” ma per ora va bene così. Ci accontentiamo di averli entrambi ancora vivi e vegeti e chissà, magari Shonda ci regalerà un bel finale di serie con loro due di nuovo insieme!
Invece secondo voi quali sono i momenti più romantici vissuti dalla nostra coppia del corazon? Diteci la vostra nei commenti!
Crowenamente vostra,
Alessandra
Articoli correlati: