Si sa: ogni ragazza perseguitata da un pazzo psicopatico che si firma -A ad un certo punto della sua vita ha bisogno di un/a compagno/a. Per questa ragione e perché ci piacciono tanto, Pretty Little Liars è il regno delle ship. Ezria, Spoby, Paily, Emison, Haleb, Pami (la signora Pam e il nostro Dani), La Padre e i ceci, la signora Marin e… e lasciamo stare.
Comunque sia, come avranno fatto i pretendenti delle nostre Liars ad avere successo? Ecco sei adeguate mosse per conquistare il cuore di una bella bugiardella.
1 – La prima mossa per conquistare una liar è non essere disponibili, avere una famiglia disastrata (o non averla affatto) ed essere preferibilmente accusati di omicidio. Il vero tocco di classe che fa girare loro la testa: non avere casa e dormire a scuola. In questo modo conquisterete subito l’accesso alla loro doccia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Caleb insegna.
2- La seconda mossa è avere lavori non ben definiti. Hacker insegnante tuttofare in canotta che la notte si trasforma in poliziotto e la domenica pomeriggio gestisce una libreria? Bingo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram3 – Il terzo punto è piuttosto scomodo, ma indispensabile. Un vero liar-lover deve tollerare bene le menzogne. Non c’è verso, vi guarderanno in faccia e vi diranno “certo amore, mi piace stare tutto il giorno sul divano insieme te”, ma in realtà intendono dire “speravo che tu fossi davvero -A così avrei saputo per certo che ogni tanto esci di casa”. Sono fatte così, dolci ma non troppo oneste.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.4- Correlata alla condizione precedente, c’è la quarta mossa. Un liar-specialfriend non deve MAI e dico MAI azzardarsi a chiamare la polizia. Solo così le conquisterete davvero. Sono ragazze furbe!
5- Ovviamente, il quarto punto conduce al quinto. Che tu sia Paige durante una delle tante rotture, che tu sia un tormentato Ezra, un ingegnoso Caleb o un criptico Toby, ciò che devi fare è liarizzarti. Per farsi amare da una Liar, bisogna pensare come una Liar. Il che vuol dire: prova a salvarle in tutti i modi più strampalati possibili, mettendo ripetutamente a repentaglio la vita di tutti. Mastro Ezra insegna: stalkerarle per scrivere un presunto best-seller è una tattica che non invecchia mai. Anche farsi sparare, in effetti, sembra portare dei frutti.
6 – Per ultimo, per farsi amare da una Liar bisogna essere melodrammatici. Baci scenici, pioggia all’occorrenza, addii strazianti e ritorni a sorpresa. Alle Liar piace essere stupite, ma senza esagerare. Niente messaggi anonimi, per esempio.
Ultimo consiglio da veri intenditori: per farsi amare e per amare una Liars, bisogna munirsi di tanta pazienza per perdonare i loro outfit, i loro “dividiamoci” e perché i loro inesistenti genitori spunteranno soltanto nel momento in cui sarete lì lì per ravvivare la serata.
Fran.