Le curiosità che forse ancora non sai sul cast di The OC
In “The Rainy Day Women”, Sandy chiede a Rebecca se vuole i “ding dongs bastoncini di formaggio” quando sono bloccati in un motel. Ryan offre a Marissa la stessa cosa in “The Escape” quando anche loro sono in un motel. Non so se pensare che questi bastoncini fossero davvero buoni o se dalle parti di Orange County si abusasse dei motel.
Gli autori volevano inizialmente fare di Seth un ragazzo integrato nel gruppo. Invece alla fine lo resero un “reietto”. Da chi poi. Seth ti amo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Quando Kaitlin Cooper esce di scena durante la prima stagione, ha undici anni. Quando torna nella terza stagione, ne ha quindici. Quindi è invecchiata di 4 anni in 18 mesi.
Shailene Woodley, che ha interpretato la giovane Kaitlin è solo cinque mesi più giovane di Willa Holland.
Il cameriere del pilot e dell’episodio “The Best Chrismukkah Ever” è lo stesso ragazzo che vivrà in casa dei Cohen nell’episodio finale.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramGarrett Hedlund fu considerato per il ruolo di Ryan.
Chris Pratt è apparso in The OC, nel corso della quarta stagione. Per ben 9 episodi ha interpretato Winchester “Che” Cook, un amico di Summer e suo compagno di studi alla Brown University.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Anche il figlio di Tom Hanks, Colin, è apparso in The OC.
Sempre Colin Hanks è apparso in The Valley proprio come star di The OC.
Da giovane Peter Gallagher faceva parte di un gruppo corale chiamato Beelzebubs.
Le curiosità su The OC non sono ancora finite!