Dalla morte di Marissa allo spin-off di The OC: tutte le curiosità
Anche se sarebbe dovuto essere un segreto, Mischa Barton confessò a Access Hollywood che Marissa sarebbe morta un’ora prima della messa in onda dell’episodio. Bad girl.
Nell’episodio “The Family Ties”, Seth si descrive come la ragazzina “vomitante” de Il Sesto Senso… la quale era interpretata da Mischa Barton.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A Chad Michael Murray fu offerto il ruolo di Ryan ma lui lasciò perdere per dedicarsi a One Tree Hill ed interpretare Lucas Scott che sentiva più vicino come personaggio.
“Benvenuto a Orange County, stronzetto” non era una battuta presente nel copione originale.
Quando Ben McKenzie si presentò alle audizioni, lavorava come telemarketer.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa piscina dei Cohen è profonda solo quattro piedi. Gli attori dovevano stare inginocchiati durante le scene in piscina. E io che credevo fosse immensa.
Rachel Bilson e Adam Brody si frequentarono per quasi tutta la durata dello show.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Josh Schwartz pensò di scrivere uno spin-off di The OC incentrato su Anna.
Il padre di Josh Schwartz lavorava alla Hasbro: ecco da dove veniva Principessa Favilla.
Il produttore tenne sia la Principessa Favilla che Capitan Avena dopo la fine delle riprese.
Adam Brody ha paura delle barche. Nelle scene in cui Seth salpa con la barca, è stato sostituito da uno stuntman di 40 anni.
Nell’ultimo episodio, Taylor incontra Summer e in sottofondo un uomo canta dicendo “Schwartz”. Si riferisce al creatore della serie.