Le reazioni in sala alla partenza di 50 Sfumature di Rosso
“Non ho mai riso così tanto. Sono felice di essere venuto in questo cinema“, afferma l’utente che ha postato su Twitter anche i video.
Secondo quanto riportato, la gente era infastidita, ma regnava anche un’ilarità senza freni. Dopotutto, nervoso a parte, non si poteva far altro che aspettare che qualcuno risolvesse il problema. E per fortuna c’era un eroe in sala. Ecco la sua testimonianza su Twitter.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!@blk_tray @AminESPN So they started to play 50 shades instead of Black Panther in my theater today… I’m 5 months removed from ACL surgery and I sprinted through the theater to get that turned off so damn fast
— Jalen BrunSlim (@TreDay421) February 16, 2018
“Allora, oggi, nel mio cinema, hanno iniziato a proiettare 50 Sfumature al posto di Black Panther… Sono fermo da 5 mesi per un intervento al ginocchio, ma ho corso per tutto il cinema per farlo spegnere il prima possibile“. Un eroe, per chi non poteva sopportare di vedere la trasposizione cinematografica di un romanzo erotico.
Alla fine, comunque, è andato tutto bene. E chi doveva vedere Black Panther è riuscito a godersi il film. Magari, la prossima volta, chi vorrà vedere 50 Sfumature si beccherà qualcos’altro!
Potrebbero interessarti anche
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Jamie Dornan e Sam Claflin insieme per un film: tutte le novità