3. New Girl
Questa scelta potrebbe sembrare davvero poco scontata, ma invece è abbastanza ovvia. New Girl è una serie allegra e le persone tristi odiano guardare persone felici e rumorose in momenti come questi, si sa. Però dategli una possibilità, un paio di episodi, e la protagonista vi contagerà con il suo buon umore e la sua energia. Quando si è un po’ giù, c’è bisogno di qualcosa o qualcuno che vi tiri su. Il vostro “qualcuno” potrebbe essere proprio la frizzantissima Jess.
4. Jane The Virgin
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’ultima cosa di cui avete probabilmente bisogno è vedere una serie tv romantica che vi faccia deprimere ancora di più, questo è poco ma sicuro. Jane The Virgin va però presa sotto un altro aspetto: quello della speranza. La giovane Villanueva è una sognatrice che ha sempre vissuto sognando la perfezione, peccato che le cose le vadano sempre storte e che si ritrovi più volte delusa e con in cuore spezzato. Quello che dobbiamo imparare da Jane è continuare a credere in noi e nei nostri sogni, nessuno deve toglierci la speranza.
5. Sex And The City
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramInfine un grande classico: Sex And The City. Gossip, abiti e scarpe da sogno, amiche, gossip. Ma questa serie non è solo questo. Molti la considerano quasi una terapia telefilmica per le ragazze. I temi affrontati dalle protagoniste coinvolgono un po’ tutte prima o poi e il modo in cui loro ne parlano, ci riflettono e si confrontano può davvero molto aiutare a pensare. Inoltre possono essere di grande supporto con citazioni azzeccate che possono stimolare la spettatrice ad andare avanti ributtandosi a capofitto nella vita lasciandosi tutto alle spalle.
Queste sono le cinque serie selezionate. Se non vi ritrovate in nessuna categoria oppure avete provato ognuna di queste serie tv, ma non sono servite a nulla contro la vostra depressione da cuore spezzato, ricordatevi che c’è sempre una cara e fedele amica ad aspettarci. La Dea di noi ragazze maiunagioia: Bridget Jones.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.