È inevitabile: se ci innamoriamo prima o poi tutti finiamo con il cuore spezzato. Cosa si può fare per cercare di tirarsi su il morale?Ovviamente guardare sere tv. Ecco quelle più adatte.
Non lo facciamo apposta, capita e basta. Un giorno ci innamoriamo, siamo felici e contenti per quello che ci sta capitando. Tutto ci sembra più bello, le giornate ci sembrano più luminose e ogni cosa sembra filare liscia. Poi accade qualcosa e improvvisamente ti senti più cupo, non hai voglia di uscire e tutto ciò che vorresti fare sarebbe affondare la faccia nel cuscino e piangere dormire. Come uscire da questo labirinto di depressione? Ovviamente con una bella serie tv. Imbruttitevi, prendete una copertina di pile, patatine, gelato e buona visione!
-
Game of Thrones
Sei arrabbiato, ti senti tradito e vorresti mandare tutto all’aria? Benissimo, Game of Thrones è la serie che fa al caso tuo.
Donne forti che non hanno bisogno del supporto di uomo, che combattono per sé stesse, si rialzano da sole dopo essere cadute in basso, ma soprattutto, che sanno benissimo come farla pagare al loro nemico. Se è la vendetta ciò che volete, Game of Thrones potrebbe essere una perfetta valvola di sfogo. Provare per credere.
2. Desperate Housewives
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non c’è meglio di un amica per combattere la depressione. Se poi ne hai addirittura quattro il gioco è fatto. Le divertentissime Desperate Housewives sono sempre un ottimo rimedio contro il malumore. Ciò che distingue questa serie da tante altre è che le protagoniste vivono vite totalmente normali, con i loro problemi, le speranze, i sogni, ma anche tante delusioni. Diventerà molto facile rispecchiarsi in una di loro e chissà, magari prendere spunto sul come affrontare le cose.