Outlander non solo è in grado di farci provare tanti feels ma è anche in grado di alimentare la nostra curiosità. Sì, perché Outlander ci rende curiosi. Curiosi sulla storia, curiosi riguardo alla psicologia dei personaggi e curiosi riguardo “al kilt di Jamie”, scatenando in noi quella voglia matta di alzargli quello stramaledetto kilt.
Ecco quindi i 5 ingegnosi modi per alzare il kilt di Jamie, delle occasioni per fargli alzare (o abbassare, dipende i punti di vista e gli occhi lunghi che abbiamo) questo benedetto kilt.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!1. Farlo partecipare a Extreme Makeover Jamie EditionIl programma del momento, l’unico che può permetterci di osservare Jamie come mamma l’ha fatto.
La partecipazione a “Extreme Makeover Jamie Edition” costringerà Jamie ad accontentarci alle urla di “Alza quel kilt! Alza quel kilt!”
2. Farlo diventare il degno successore del David
Per una buona causa come questa: far rivedere l’arte di Donatello, siamo sicuri che Jamie si libererà del suo kilt.
Dopotutto, perché nascondere la possibilità, grazie al suo popo’, di regalare il sogno di qualcuno di diventare un grande scultore?
3. Fargli credere di “essere pronto” per prenderlo così alla sprovvista
Lo siamo anche noi tresor, stanne certo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.4. Farlo camminare sulle grate quando passa la metropolitana
Oppure, molto semplicemente, procuratevi un asciugacapelli da puntargli sotto il kilt.
Attenzione alle scottature, però!
5. Farlo partecipare all’Isola dei Famosi
L’Isola dei Famosi ci ha regalato tanto trash, ma anche un’ispirazione degna di nota per abbattere questo kilt: Playa desnuda.
Vai Jamie, partecipa! Noi ti aspettiamo lì.
Bene, questi sono i 5 modi con cui potrebbero far sfilare quel kilt a Jamie, ma se ne avete in mente altri son qui, tutta orecchi, ad ascoltarvi!
La vostra “ALZA QUEL KILT, ALZA QUEL KILT” Sabri ♥