Da diverso tempo si sta vociferando di un terzo capitolo dell’amatissimo teen movie 4 amiche e un paio di jeans. Ecco cosa ha detto a riguardo una delle protagoniste.
Sicuramente tutte le ragazze nate negli anni ’90 ricorderanno il mitico film 4 amiche e un paio di jeans. Il celebre teen movie uscito nel lontano 2005 ci ha fatto piangere e sognare con una che storia che parlava di amicizia, scelte, cambiamenti e addii. Nella sua semplicità toccava temi che ci hanno fatto sorridere, commuovere e sperare di avere anche noi un’amicizia simile. Qualche anno dopo, nel 2008, abbiamo ritrovato le protagoniste alle prese con nuove avventure, a spasso per il mondo ma sempre unite da quel paio di jeans che tanto aveva portato fortuna. Entrambi i film ebbero un grandissimo successo tanto da rimanere nel cuore e nei ricordi dell’affezionato pubblico. Più volte ci si è domandati: perché non fare anche un terzo capitolo? Una delle protagoniste ha recentemente rilasciato un’intervista che ha riacceso la speranza di vederle nuovamente insieme.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
A parlare è stata Amber Tamblyn che ricordiamo come la problematica Tibby Tomko-Rollins. La ragazza, parlando con Entertainment Weekly, ha riferito che il terzo capitolo tanto discusso è stato in sviluppo per un po’, ma che “c’è la speranza di vederlo prima di quanto pensiamo”. D’altronde è noto che tutte e quattro le attrici, Amber Tamblyn, America Ferrera, Blake Lively e Alexis Bledel, sono da sempre disponibili a tornare insieme sul set. Addirittura, qualche tempo fa, ne parlò la Serena van der Woodsen di Gossip Girl dicendosi più che favorevole.
Bisogna ammettere che Blake Lively da quando interpretava Bridget Vreeland ne ha davvero fatta tanta di strada, sia nel mondo del lavoro che nella vita privata. A distanza di oltre un decennio dal primo film è diventata famosa con Gossip Girl, ha recitato in film di successo e ha collaborato addirittura con Woody Allen. Per non parlare poi della splendida famiglia che si è creata con il marito e collega Ryan Reynolds, conosciuto sul set di Lanterna Verde. Nonostante tutto però Blake spera ancora di ritrovarsi sul set con Alexis Bledel, America Ferrera e Amber Tamblyn con le quali ha condiviso, oltre che un paio di jeans, anche una grande amicizia.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Riuscire a creare di nuovo qualcosa insieme è sempre stato un sogno per noi”, questo è quanto ha dichiarato a The Jess Cagle Interview. Ovviamente, come confermato anche dall’attrice, non si tratterebbe più di un teen movie per sedicenni, ma sarebbe pensato per un pubblico ormai adulto cresciuto con le ragazze del film. I problemi di oggi non sarebbero più quelli adolescenziali a cui ci hanno abituato, ma i temi sarebbero più maturi così come il rapporto tra le amiche, ormai donne.
Restiamo quindi in attesa di aggiornamenti nella speranza di rivedere prima o poi di nuovo insieme le ragazze.
Altre notizie che potrebbero interessarti
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.- Blake Lively accende la speranza per il revival di Gossip Girl
https://www.daninseries.it/gossip-girl-revival-blake-lively/
- GILMORE GIRLS: LAUREN GRAHAM E ALEXIS BLEDEL PARLANO DEL FUTURO DELLA SERIE
https://www.daninseries.it/gilmore-girls-futuro-serie/
- GOSSIP GIRL: L’ATTRICE PREMIO OSCAR CHE NON OTTENNE IL RUOLO DI SERENA VAN DER WOODSEN
https://www.daninseries.it/gossip-girl-blake-lively-jennifer-lawrence/