Blake Lively celebra la reunion di 4 amiche e un paio di jeans con un dolce post
Le star di 4 amiche e un paio di jeans Blake Lively, Amber Tamblyn e Alexis Bledel si sono trovate in una reunion per celebrare America Ferrera il 15 dicembre a New York City. Poche ore dopo questo epico momento l’attrice di Gossip Girl ha voluto dedicare un post Instagram alle sue colleghe, festeggiando la loro amicizia.
Le quattro attrici si sono ritrovate per assistere a un panel di Barbie, durante un evento della Fondazione SAG-AFTRA, in cui proprio America Ferrera ha fatto un discorso. Blake Lively, Amber Tamblyn e Alexis Bledel hanno presenziato per sostenere l’amica in questo importante momento.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!America Ferrera interpreta Gloria in Barbie, ed è stata la prima a condividere video e selfie della reunion di 4 amiche e un paio di jeans. “Le 4 amiche sono arrivate tutte vestite di rosa per celebrare la mia performance in Barbie ieri sera“, ha scritto Ferrera su Instagram il 16 dicembre. “Amo queste donne con tutto il cuore. #SisterhoodForever.”
Successivamente anche Blake Lively ha festeggiato questo dolce momento su Instagram, postando selfie e video con Amber Tamblyn, America Ferrera e Alexis Bledel.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAlcune settimane sono per l’uomo della tua vita. Alcune settimane sono per le donne… Sono così felice di aver festeggiato la mia sorella di jeans America Ferrera. È il cuore e l’anima di Barbie, perché è il cuore e l’anima di tutto ciò di cui fa parte. La conosco da 20 anni. Da quando avevo 16 anni. L’ho vista vivere, crescere, librarsi, cadere, creare, spezzare, spingere, combattere, vincere, creare, forgiare, distruggere, creare, guidare, guidare, guidare.
Il discorso di Gloria mi è sembrato quanto di più vicino al reale abbia mai visto sullo schermo. Perché lei è così. È così spettacolare, appassionata, stimolante e piena di cuore nella sua vita. Non vedo l’ora di vederla piena di premi sul pavimento del suo salotto. Nessuno lo merita di più… per una vita di lavoro brillante. È uno degli onori della mia vita essere testimone del suo mostrare a così tante donne non solo cosa è possibile, ma COME si fa. Ti amo sorella. Sempre.
Jeans = Amore Ama le tue sorelle. Ama te stessa.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Le attrici si sono incontrate occasionalmente nel corso degli anni dall’uscita di 4 amiche e un paio di jeans 2 nel 2008. Questo momento però segna la prima reunion pubblica completa del cast dalla première di Paint it Black, debutto alla regia di Tamblyn, nel 2017.
Per anni, i fan hanno sperato in un terzo sequel di 4 amiche e un paio di jeans. Secondo Amber Tamblyn, realizzare un altro sequel è “molto complicato per molte ragioni”.
“Solo il fatto che noi quattro abbiamo circa 870 figli rende tutto difficile“, ha scherzato l’attrice, che ha una figlia di 6 anni, con il marito David Cross, in un’intervista del 2022. “ La famiglia lo rende difficile. La vita lo rende difficile.”
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.