Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

DANINSERIES1 | GENERAL | Serie tv

20 segni che dimostrano come le serie TV hanno invaso la tua vita

Fran | Novembre 1, 2014

serie tv

16. Accusi ogni volta a livello emotivamente profondo l’essere incappato in una replica della serie che ami. Ti capita così […]

16. Accusi ogni volta a livello emotivamente profondo l’essere incappato in una replica della serie che ami. Ti capita così sotto gli occhi un personaggio che non c’è più o un momento di svolta o semplicemente un episodio che hai adorato… e vai di malinconia. Ciò che pensi immediatamente? “Forse dovrei vederlo da capo”.

17. Trovi difficoltà nel parlare con qualcuno che non segue le tue stesse serie TV. O peggio, nessuna serie TV.

18. Vorresti prendere a testate chiunque se ne sia uscito con il concetto di “mid-season finale”, avvenimento che ti causa turbe, rabbia e spaesamento, lasciandoti poi in astinenza.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

19. Ogni volta che una stagione finisce, hai bisogno di almeno cinque minuti di solitudine per processare l’accaduto, realizzando subito dopo l’agonizzante attesa che ti attende.

20. Per non parlare dell’incolmabile vuoto che una serie lascia dentro di te quando termina non per un breve lasso di tempo, ma per sempre. Realizzi così che la storia è giunta alla parola fine e che non vedrai di nuovo i tuoi personaggi cimentarsi in questa o quella vicenda…

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Sei inconsolabile, per un po’. Poi capisci che potrai rivedere quando vorrai gli episodi e soprattutto che nuovi amori sono sullo schermo, tutti per te.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Fran.

< Indietro Successivo >