Buzzfeed, che condivide con noi la problematica di essere ossessionati dalle serie TV, ha stilato una lista di segni che possono aiutarci a comprendere quanto siamo seriaLmente dipendenti. Vediamoli insieme, con le nostre personali modifiche e un pizzico di ironia.
1. Una delle parti che preferisci dell’estate è quando escono news sui pilot e carrellate di trailer. Vagonate, secchiate, cannonnate di novità e anticipazioni ti attirano come nemmeno il miele riesce a fare con le api.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!2. E una volta che gli episodi cominciano ad andare in onda, vivi a cento all’ora mosso da un improvviso guizzo di adrenalina. Il cibo è più buono, i colori sono più splendenti, Daninseries è sempre più bell-…ehm.
3. Ricordi il giorno della settimana in base alla serie che guarderai tornando a casa.
4. Hai smesso di inventare scuse per non uscire la sera. Hai degli show da seguire.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram5. Ogni momento ti sembra buono per cominciare una nuova serie/recuperare quelle con cui eri rimasto indietro. Questo perché la voce che grida “guarda come è interessante questo teleeeeeefilm” è più alta di quella della tua coscienza.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.