Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
attori

DANINSERIES1 | POP CULTURE & CINEMA

I 15 attori che hanno quasi ottenuto la parte

Alessandra | Gennaio 16, 2015

Di solito, dopo aver visto un film, ci riesce difficile immaginare che qualcun altro potesse in realtà interpretare quel personaggio […]

Di solito, dopo aver visto un film, ci riesce difficile immaginare che qualcun altro potesse in realtà interpretare quel personaggio che tanto abbiamo amato.

Molti attori non hanno ottenuto la parte desiderata. Anche volti molto celebri. Dobbiamo tenere presente che sono rari quei casi in cui il regista vuole un attore e questi accetta senza troppe cerimonie. Ci sono mesi e mesi di casting, liste di nomi e alla fine vincerà solo uno. Come sarebbe andata, però, se ci fosse stato Robin Williams al posto di Robbie Coltrane nei panni di Hagrid? Sarebbe stato Tom Cruise all’altezza di Iron Man?

Matrix

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il ruolo di Neo, all’inizio, venne offerto a Will Smith che però declinò. L’attore, infatti, ha ammesso che non sarebbe riuscito a dare giustizia al progetto spiegando che lo avrebbe totalmente incasinato: “Non ero abbastanza intelligente come attore per far vivere il film di vita propria, invece Keanu è stato perfetto e lo ha fatto”.

< Indietro Successivo >