Riguardo al seguito del suo libro Jay Asher ha rivelato:
“Non ci sarà mai un sequel. Sarebbe molto strano, perché nella mia idea originale, avevo pensato che tutto accadesse in diversi giorni, come è accaduto nella serie. Tipo quando Clay si confronta con Bryce, ma Bryce ancora non sa nulla delle registrazioni. Avevo in mente una scena simile all’inizio. Così quando ho capito in che direzione stessero andando questi rapporti, per me era solo un altro segno che apparteneva ai miei personaggi”.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Feeling so grateful right now. 13 REASONS WHY debuts next week, and I absolutely love what the cast & crew achieved. Equally special for me: I love the people who achieved it. This pic is from the day I met most of the cast in person for the first time. #13ReasonsWhy #netflix #march31
Infine, l’autore ha affermato: “È possibile esplorare quel mondo ulteriormente in maniera diversa. Il libro sarà ancora in grado di valere da solo. Non credo che lo show abbia influenzato quello che dice il libro”.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSicuramente sarebbe molto interessante vedere cosa potrebbe succedere dopo la fine della prima stagione, considerando che ci sono ancora delle questioni in sospeso che dovrebbero essere chiarite. Ci auguriamo solo che la scelta di un seguito non vada a rovinare l’immagine di perfezione che questa serie si è creata, e che le aspettative non vengano rovinate.
Vincenzo
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.