Parla l’autore del libro, Jay Asher
“Mi piacerebbe un continuo per tutti i personaggi. Sono molto curioso. Cosa accade a Clay? Come reagirà la gente dopo quello che Alex ha fatto alla fine? Cosa accadrà al signor Porter? Avevo pensato ad un sequel a un certo punto. Mi ero scervellato per esso, ma alla fine ho deciso di non scriverlo. Quindi mi piacerebbe vederlo”, rivela l’autore.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Asher ha anche spiegato che mentre la storyline di Hannah si è conclusa, quelle degli altri personaggi non lo sono affatto. Ha quindi aggiunto:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Le cose non sono state lasciate aperte nella speranza di un sequel, semplicemente non c’è una fine per gli altri personaggi. Ogni azione che abbiamo sta per avere ripercussioni in modi che non potevamo prevedere. Lo capisci guardando non solo quello che ha fatto Hannah, ma anche quello che hanno fatto le altre persone trattate, come Tyler. Questo è l’intero messaggio del libro. Ovviamente ci sarebbero dei modi per proseguire con una seconda stagione se volessero farla. Non mi è permesso di dire in entrambi i casi se ci sarà o meno una seconda stagione”.