Ecco come sarebbe potuta essere la serie
Per intenderci, 13 Reasons Why avrebbe potuto seguire lo stile di American Horror Story, di Fargo o di True Detective.
“Quando abbiamo finito lo show, c’erano due modi in cui esso avrebbe potuto continuare” ha detto Yorkey. “Il primo era quello di continuare a seguire le vicende di questi personaggi che stanno affrontando dei traumi davvero tremendi, ognuno di loro ad esempio reagisce diversamente al trauma della morte di Hannah e a ciò che ne è seguito. Però originariamente abbiamo pensato ad un’altra versione, una antologica: iniziare ogni anno con 13 nuove ragioni”.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Questo avrebbe significato un saluto definitivo a Clay Jensen (Dylan Minnette), Hannah Baker (Katherine Langford) e tutti gli altri protagonisti della prima stagione, salvo magari qualche collegamento tra le serie come accade in American Horror Story.
Yorkey ha dichiarato che questa modalità di narrazione avrebbe potuto sbloccare ogni sorta di problema creatosi, ma ha poi realizzato che non abbiamo ancora finito con le vite di questi ragazzi. Ed effettivamente, c’è solo da crogiolarsi nel dolore alla prospettiva di non sapere niente di quel che sarà il destino di Alex o senza sapere quali sono le intenzioni di Tyler.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDunque, apprezzate la scelta dello showrunner o avreste preferito una versione antologica?
Vi ricordo, se avete amato la serie, di passare da Tredici Ragioni Perché – Italia.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Virginia