13 Reasons Why sullo stile di American Horror Story? Lo showrunner Brian Yorkey rivela come sarebbe potuta essere diversa la serie. Scopriamolo insieme.
Da quando 13 Reasons Why è stata rinnovata per una seconda stagione, gli appassionati non fanno che chiedersi come potrebbe andare avanti la storia. La serie si è conclusa con (SPOILER) la scena del suicidio di Hannah, Jessica che rivela al padre ciò che le è successo, Justin che sembra andarsene, i genitori di Hannah che ascoltano le cassette e il dubbio sulla sopravvivenza di Alex e con così tanti punti interrogativi è impossibile non essere ansiosi di sapere anche solo il minimo spoiler.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tuttavia c’è da rassegnarsi, quello che ha recentemente dichiarato lo showrunner Brian Yorkey non ha niente a che fare con il contenuto della nuova stagione, ma riguarda lo stile di essa. Parlando ai microfoni di Entertainment Weekly, Yorkey ha infatti detto che c’erano due strade che lo show avrebbe potuto intraprendere: una tradizionale, che segue i personaggi stagione per stagione o una antologica che ci avrebbe dato personaggi completamente nuovi stagione dopo stagione.