Serie LGBTQAI+: Shameless
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Ambientata in un quartiere di Chicago povero e malfamato, Shameless è una serie del 2011, che potete recuperare su Prime Video. Protagonista è la famiglia Gallagher e i ragazzi che vi appartengono, disfunzionali e in situazioni non felici.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Siamo abituati interagire spesso con chi ci è affine per ideali o altro. Invece esistono molte realtà, spesso distanti anni luce dalla nostra, in cui la vita è piuttosto difficile. E queste realtà, in molti casi, costituiscono una maggioranza che non riesce a capire.
La storia d’amore tra Ian e Mickey, due ragazzi appartenenti a famiglie dello stesso quartiere e ugualmente disfunzionali, fa riflettere molto su quanto si è fortunati ad avere il supporto della famiglia che non tutti hanno.
Per questo vi rimandiamo alla scena in cui il padre di uno dei ragazzi li becca a letto insieme: una scena cruda a rappresentare una realtà altrettanto dura che ancora persiste nonostante sia il 2021.